Qui terrazza API ....A voi Aviazione Civile..

Impala

Utente Registrato
6 Novembre 2005
490
0
50
Cagliari, Italy.
www.aviopress.com
Complimenti per le foto, spettacolari!!!

E' la scuola russa a privilegiare avvicinamenti radenti e decolli altrettanto al limite. Sia nel civile che nel militare.
Ignoro le motivazioni, azzardo magari potrebbe esserci qualche spiegazione inerente alle condizioni meteo particolari che hanno li.

Ultima modifica:

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Bellissimi i finali, in particolare quello del triplo AZ!

Ma i carrelli del TU sono alloggiati nelle ali?
Grazie della critica positiva :)

si...i carrelli mi sembra che siano alloggiati nelle ali..

Complimenti per le foto, spettacolari!!!

E' la scuola russa a privilegiare avvicinamenti radenti e decolli altrettanto al limite. Sia nel civile che nel militare.
Ignoro le motivazioni, azzardo magari potrebbe esserci qualche spiegazione inerente alle condizioni meteo particolari che hanno li.
Grazie aanche a te Impala...
non saprei che dirti...
spesso fanno questi passaggi radenti...
però a onor del vero ne è capitato anche qualcuno che è decollato regolarmente seguendo la scia di tutti gli altri aerei che lo hanno preceduto...

boh...quello che ti dico sbaglio....:eek:

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Ottime foto,bravissimo .Per il TU154 credo che prima di poter salire con un buon rateo debba avere una buona velocità che raggiunge solo dopo qualche minuto di volo volato con un rateo di salita molto basso tipo 500ft al minuto,Roma Radar
PS per il 28 salvo errori spero di esserci

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Ottime foto,bravissimo .Per il TU154 credo che prima di poter salire con un buon rateo debba avere una buona velocità che raggiunge solo dopo qualche minuto di volo volato con un rateo di salita molto basso tipo 500ft al minuto,Roma Radar
PS per il 28 salvo errori spero di esserci
ma vieniii....ma vaiiiiiii.....
roma radar si che è tosto...finalmente ci ha illuminati sul decollo basso del TU154 :)

Grazie Roma Radar..

se il 28 vieni è un gran piacere...
ragazzi partecipate anche voi...il 28 a FCO alle 8:30 c'è il raduno spotter da tutta italia....
daiiiiiiiiiiii......

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Per Bibbuccio grazie per il "tosto" ho già prenotato il 28 libero alla consorte speriamo bene ,Roma Radar
grazie a te per partecipare alla manifestazione...
se vuoi puoi portare anche la consorte senza nessun problema.....io se riesco a lasciare il piccolo dai nonni me la porto con me...
e ti dico di più....si ddiverte pure a spottare :cool:

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
il 28 settembre alle 8:30 alla terrazza api c'è l'adunata...facciamo uno spotting day...fatti vedere ;)
Come sempre foto stupende...x me il C.te del Tu forse se voleva fermà prima alla tamoil più avanti..sai com'è,quel coso consuma parecchio:D:D:D..

PERO' NOOOOOOOOOOOOOOOOOO....proprio il 28 sto raduno??Io sarò già nella terra del sol levante il 28...ma nun se potrebbe fa il 21 :D:D:D che così viene anche Ciccio!!!hehehehe
Ciao

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Come sempre foto stupende...x me il C.te del Tu forse se voleva fermà prima alla tamoil più avanti..sai com'è,quel coso consuma parecchio:D:D:D..

PERO' NOOOOOOOOOOOOOOOOOO....proprio il 28 sto raduno??Io sarò già nella terra del sol levante il 28...ma nun se potrebbe fa il 21 :D:D:D che così viene anche Ciccio!!!hehehehe
Ciao
eh...che te dico...ormai è partito cosi...è stato organizzato per il 28....dai...fà no sforzo sposta tutto...

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Sono dei quadri! :astonished: Ma che macchina hai usato? Cos'è questa terrazza API? Non sono esattamente del posto!

Ultima modifica:

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Un viaggio in Giappone spostato per una spottata?? Stai a giocà spero Bibbù :D
azzzzzzzzz.......mi sono scordato di mettere la faccina.... :D:D:D
ovvio che csherzavo a meno che non me cercavo un vaffa stereofonico...

Adrià....tu nun andà in discoteca...te fà male, te fà veni mar de testa, te fanno male l'ossa...dai dai dai...viè a spottà...

wolf ho usato una D300 con 70-300 VR ;)

Grazie a tutti.....come sempre troppo buoni e generosi... :)

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
azzzzzzzzz.......mi sono scordato di mettere la faccina.... :D:D:D
ovvio che csherzavo a meno che non me cercavo un vaffa stereofonico...

Adrià....tu nun andà in discoteca...te fà male, te fà veni mar de testa, te fanno male l'ossa...dai dai dai...viè a spottà...

wolf ho usato una D300 con 70-300 VR ;)

Grazie a tutti.....come sempre troppo buoni e generosi... :)
Ovviamente cercherò di corrompere gli equipaggi che incontrerò nel viaggio per sedermi su un bellissimo strapuntino :D:D:D:D ed è ovvio che a fine "trip" vi renderò partecipi di ciò che scatterò..Certo però,mi manca parecchio spottare a FCO e mi sarebbe piaciuto farlo con tutti voi..
Cià