Secondo voi lo merita ?

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Io l'avrei cancellata dalla memory card pensa un pò.

PS hai visto quante foto ha il tizio su A.net? prova a mandargliela tu una roba del genere e vedi se te la prendono. :D

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,573
265
Non particolarmente difficile, ma bella. Concordo sul fatto che la notorietà potrebbe avere influito sulle scelte degli screeners.

La cosa che più mi colpisce di questo scatto è il vento al traverso! :)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
E' come aver tagliato il muso ad un aereo cavolo... d'accordo che il soggetto passa in secondo piano... però... a tutto c'è un limite...

Foto ricercata... va bene... però ragazzi... come dice Bibbi io l'avrei cancellata dalla memory card immediatamente... cavolo manca il muso dell'aereo... non è cmq corretta a parer mio...

Andrea.

A

aless

Guest
A me non dispiace..
rompere la monotonia non è mai male.

Ad ogni modo l'avrebbero cassata al 90% dei comuni cristiani, concordo.

B757TO

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
200
0
54
London, United Kingdom
www.flickr.com
Io ormai ho perso le speranze e nemmeno ci penso più a inviare foto nuove al loro giudizio.
Come in tante altre cose, il nome, la conoscenza aiuta... Personalmente, quella foto non l'avrei mai accettata, anche se può risultare suggestiva, ma una bella foto è un'altra cosa...
Ciao
Alberto

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Sono anch'io convinto che in questo caso il nome del fotografo sia stato parecchio d'aiuto, però ultimamente - ma forse è solo un'impressione - mi pare di vedere foto più originali e particolari che un tempo venivano rigettate con "badmotiv". In questo senso, la cosa potrebbe essere positiva.

Ciao,
Chris

Ultima modifica:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Quello è un sito con foto di aerei! Non sui sentieri luminosi d'atterraggio! Si vede solo un palo del "Vasis" non so!:D

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Per me molti di voi si sono bevuti il cervello con A.net e lo ritengono la nuova religione della fotografia!
Niente di più sbagliato, la foto è arte e libertà di espressione, che sia di aeroplani di paesaggi o di belle donne.
Concordo che certe immagini possono non piacere, gusti personali.
La composizione in questione a me piace, il soggetto aeronautico c'è, è equilibrata.
Concludendo, continuiamo a fare delle foto per il gusto di farle e perchè piacciano in primis a noi stessi, al di fuori di ogni dittatura o imposizione esterna.

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Per me molti di voi si sono bevuti il cervello con A.net e lo ritengono la nuova religione della fotografia!
Niente di più sbagliato, la foto è arte e libertà di espressione, che sia di aeroplani di paesaggi o di belle donne.
La composizione in questione a me piace, il soggetto aeronautico c'è, è equilibrata.
Concludendo, continuiamo a fare delle foto per il gusto di farle e perchè piacciano in primis a noi stessi, al di fuori di ogni dittatura o imposizione esterna.
ClapClap :)

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Quoto, straquoto, riquoto!
Parole sagge!

Ciao
Ale