Linate + Bergamo

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Approfittando della giornata stupenda di ieri... cominciamo con la mattinata a Linate, con tanto di chicca!

eccola, per la prima volta a Linate uno dei nuovissimi B737-700W KLM
Questo in particolare è stato consegnato il 30 agosto e ha sostituito per questo volo il solito 737-400

B737-300QC Mistral arrivato la sera prima da FCO

A320 AP

CRJ200 privato (Challenger 850) sul piazzale ovest

Irlandese in partenza

seguito subito dopo dallo Speedbird per LHR

l'E145 AZ che opera da qualche giorno sulla LIN-FCO

Nel pomeriggio approfitto della giornata stupenda e mi faccio un giretto fino a Bergamo... alla mitica lounge Crossair
Si parte con i padroni di casa

quando si dice "cogliere l'attimo"

privatino che se ne va

A320 Wizzair

Bergamo alta come sfondo

MyAir in arrivo

Un'altro paio di B738 Ryanair

Arriva anche un CRJ900 MyAir

il traffico non è molto vario...

ma qualche soggetto interessante arriva.. B757-200 BPA

B737-700W SkyEurope

E' tutto... commenti/critiche sono ovviamente ben accetti!!!

Andrea

Ultima modifica:

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Bellissime foto! Ma quelle a LIML da che posizione sono state fatte? posso chiedere che obiettivo ha usato per la D70?

Grazie mille!!
Qualle a Linate sono scattate in rampa mentre a Bergamo hao scattato dalla "lounge Crossair"
Le foto le ho fatte tutte con un Nikkor 18-200 f/3.5-5.6 VR

ciao
Andrea

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Grazie mille!!
Qualle a Linate sono scattate in rampa mentre a Bergamo hao scattato dalla "lounge Crossair"
Le foto le ho fatte tutte con un Nikkor 18-200 f/3.5-5.6 VR

ciao
Andrea
Raccomandatooooooooo:cool::cool::D
Ma vuoi mettere la soddisfazione di spottare da dietro una rete di nascosto mentre la polizia ti da la caccia con i cani e ti sparano dall'elicottero!!!!! ?????ihihhihihi

Belle come al solito!
Ciao
Ale

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Raccomandatooooooooo:cool::cool::D
Ma vuoi mettere la soddisfazione di spottare da dietro una rete di nascosto mentre la polizia ti da la caccia con i cani e ti sparano dall'elicottero!!!!! ?????ihihhihihi

Belle come al solito!
Ciao
Ale

Ma sai ci pensavo mentre ero a Bergamo!!!
E' vero, scattare in rampa ha i suoi ovvi vantaggi... ma anche secondo me non da lo stesso piacere di farlo da fuori...
lo spotting "vero" secondo me è quello da fuori... senza sapere cosa sta atterrando (o quasi :)), attaccati alla rete o sempre alla ricerca di uno spotting point nuovo e con lo stomaco che si chiude ogni volta che sulla perimetrale appare una macchina della polizia!!!
Tra le mattina a Linate e pomeriggio appollaiato a Bergamo è stato molto più piacevole il pomeriggio!!!

Ciao e grazie!
Andrea

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Ma sai ci pensavo mentre ero a Bergamo!!!
E' vero, scattare in rampa ha i suoi ovvi vantaggi... ma anche secondo me non da lo stesso piacere di farlo da fuori...
lo spotting "vero" secondo me è quello da fuori... senza sapere cosa sta atterrando (o quasi :)), attaccati alla rete o sempre alla ricerca di uno spotting point nuovo e con lo stomaco che si chiude ogni volta che sulla perimetrale appare una macchina della polizia!!!
Tra le mattina a Linate e pomeriggio appollaiato a Bergamo è stato molto più piacevole il pomeriggio!!!

Ciao e grazie!
Andrea
:D:D... Allora per penitenza mi porti a fare un giro in rampa!?????!!!!!
Ciaoooooo
Ale

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
:D:D... Allora per penitenza mi porti a fare un giro in rampa!?????!!!!!
Ciaoooooo
Ale

Volentieri... devo solo riuscire a nasconderti nello zaino :)
Intanto lancio una proposta.... perchè non organizziamo una bella spottata in compagnia con tutti gli spotter "base Linate"???
Sarebbe un'ottima occasione per conoscerci!!!

ciao
Andrea

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Volentieri... devo solo riuscire a nasconderti nello zaino :)
Intanto lancio una proposta.... perchè non organizziamo una bella spottata in compagnia con tutti gli spotter "base Linate"???
Sarebbe un'ottima occasione per conoscerci!!!

ciao
Andrea

:D Più che uno zaino serve un container!!!!!!:cool:
Per la spottata per me va bene.. basta organizzare con un po di anticipo almeno mi organizzo con la famiglia!
Ciaoooo
Ale