Aerocampo di Busto Garolfo

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
A 5 minuti di strada da casa mia e' situato l'aerocampo di Busto Garolfo (MI). E' sempre molto frequentato da vari tipi di ultraleggeri in special modo nei week-end.

Alcuni scatti...

With Canon you can

Ultima modifica:

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
FANTASTICHE....pensa che la terza foto tempo fa ne ho scattata anch'io una ma priva di matricole e non so propio cosa sia!!!
Ciao,Ennio

Velivolo ultraleggero monomotore ad ala alta... Il suo nome e': Euro Fly Fire Cat.

Grazie mille per i complimenti.

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Solitamente i "piccolini" non mi piacciono molto,
ma non è il caso di questa session, gran dettaglio.
La prima è la mia preferita.

Ciao
P.
Cerco sempre di migliorarmi, sia in fase di realizzazione dello scatto, sia nell'elaborazione a PC.

Grazie per i tuoi complimenti!

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Ah cavolo è proprio dietro casa mia! a meno di 2 km in linea d'aria, tra quel campo e l'inizio della rotta vfr per entrare nel ctr di Malpensa c'è sempre un via vai incredibile!

Volevo metterle anche io due foto ma più che altro per mostrare i nuovi cavi dell'alta tensione che tagliano perpendicolarmente la fine della pista!!!Pazzesco!!Non hai delle foto ??

tra l'altro proprio ieri pomeriggio è passato questo sopra casa mia, non so se l'hai visto anche tu!

http://www.airliners.net/photo/Velocity-Velocity-XL/0723710/L/

non è che si vedano proprio tutti i giorni!

Ultima modifica:

maverick69

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
205
0
Elmas, CA
ma l'ULM della protezione civile sembra partire con un passeggero a bordo e tornare senza? è stato usato come bomba umana?
ovviamente scherzo ma è curiosa la sequenza!
ottime foto!

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Ah cavolo è proprio dietro casa mia! a meno di 2 km in linea d'aria, tra quel campo e l'inizio della rotta vfr per entrare nel ctr di Malpensa c'è sempre un via vai incredibile!

Volevo metterle anche io due foto ma più che altro per mostrare i nuovi cavi dell'alta tensione che tagliano perpendicolarmente la fine della pista!!!Pazzesco!!Non hai delle foto ??

tra l'altro proprio ieri pomeriggio è passato questo sopra casa mia, non so se l'hai visto anche tu!

http://www.airliners.net/photo/Velocity-Velocity-XL/0723710/L/

non è che si vedano proprio tutti i giorni!

Ciao Andrea, si direi che quei cavi dell'alta tensione sono pazzeschi li dove stanno! Non ho foto che li ritraggono ahi me.
Si l'ho visto l'aeroplanino...direi spettacolare...
Caspita se Sabato o Domenica fara' bello si puo' fare un salto insieme...cosi' ci si conosce! Fammi sapere ci conto!

Ciao

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Ciao Andrea, si direi che quei cavi dell'alta tensione sono pazzeschi li dove stanno! Non ho foto che li ritraggono ahi me.
Si l'ho visto l'aeroplanino...direi spettacolare...
Caspita se Sabato o Domenica fara' bello si puo' fare un salto insieme...cosi' ci si conosce! Fammi sapere ci conto!

Ciao
Si dai è una ottima idea!
sentiamoci via mail che organiziamo andrealoro@alice.it !!

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Ciao Luca!!!

Belle!!!!!

e pensare che io ultimamente son sempre in giro a Villa Cortese/Dairago per lavoro....

a saperlo ci faccio un salto appena possibile..

Fabio
Durante la settimana e' difficile che volino li all'aerocampo...devi essere molto fortunato per beccarli. Ti consiglio di andarci durante i week-end.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Cerco sempre di migliorarmi, sia in fase di realizzazione dello scatto, sia nell'elaborazione a PC.
Questo è lo spirito giusto Luca... complimenti per i tuoi scatti!!! Veramente molto suggestiva la n.3 in particolare... :)

Scusami per la risposta tardiva ma mi ero perso il tuo thread per strada... :eek: in questi giorni non ho bazzicato molto il forum non avendo avuto mlt tempo....

Ho anche avuto modo di ammirarli via mail... :)

Grazie ancora per le foto bellssime che ci regali!!! ;)

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea