FANTASTICHE....pensa che la terza foto tempo fa ne ho scattata anch'io una ma priva di matricole e non so propio cosa sia!!!
Ciao,Ennio
Cerco sempre di migliorarmi, sia in fase di realizzazione dello scatto, sia nell'elaborazione a PC.Solitamente i "piccolini" non mi piacciono molto,
ma non è il caso di questa session, gran dettaglio.
La prima è la mia preferita.
Ciao
P.
Ciao, Busto Garolfo si trova nella provincia di Milano, nelle vicinanze di Parabiago.scusa ma dove si trova a B. Garolfo? non mi sono mai accorta.... (...)
Ah cavolo è proprio dietro casa mia! a meno di 2 km in linea d'aria, tra quel campo e l'inizio della rotta vfr per entrare nel ctr di Malpensa c'è sempre un via vai incredibile!
Volevo metterle anche io due foto ma più che altro per mostrare i nuovi cavi dell'alta tensione che tagliano perpendicolarmente la fine della pista!!!Pazzesco!!Non hai delle foto ??
tra l'altro proprio ieri pomeriggio è passato questo sopra casa mia, non so se l'hai visto anche tu!
http://www.airliners.net/photo/Velocity-Velocity-XL/0723710/L/
non è che si vedano proprio tutti i giorni!
A 5 minuti di strada da casa mia e' situato l'aerocampo di Busto Garolfo (MI). E' sempre molto frequentato da vari tipi di ultraleggeri in special modo nei week-end.
With Canon you can
so dov'e ... cio il mio ragazzo e amici a Busto Garolfo....Ciao, Busto Garolfo si trova nella provincia di Milano, nelle vicinanze di Parabiago. La location e' Casorezzo.
qui al centro della fotoso dov'e ... cio il mio ragazzo e amici a Busto Garolfo....
ma dov'e nel senso .. vicino a cosa e?![]()
qui al centro della foto
![]()
ti ricordi quando siamo andati a casorezzo dopo il temporale?![]()
Si dai è una ottima idea!Ciao Andrea, si direi che quei cavi dell'alta tensione sono pazzeschi li dove stanno! Non ho foto che li ritraggono ahi me.
Si l'ho visto l'aeroplanino...direi spettacolare...
Caspita se Sabato o Domenica fara' bello si puo' fare un salto insieme...cosi' ci si conosce! Fammi sapere ci conto!
Ciao
Durante la settimana e' difficile che volino li all'aerocampo...devi essere molto fortunato per beccarli. Ti consiglio di andarci durante i week-end.Ciao Luca!!!
Belle!!!!!
e pensare che io ultimamente son sempre in giro a Villa Cortese/Dairago per lavoro....
a saperlo ci faccio un salto appena possibile..
Fabio
Questo è lo spirito giusto Luca... complimenti per i tuoi scatti!!! Veramente molto suggestiva la n.3 in particolare...Cerco sempre di migliorarmi, sia in fase di realizzazione dello scatto, sia nell'elaborazione a PC.