che pirla ahahahnel post che hai quotato non c'è scritto meridiana ma airone
volevo quotare quello dove si parlava di meridiana e cgis...sorry
che pirla ahahahnel post che hai quotato non c'è scritto meridiana ma airone
Oh mamma...:astonished:La fine della soap-opera:
Ho ricevuto la lettera di diffida dall'avvocato dei Sig.Fratini...A quanto pare è stato tutto un equivoco non era il Sig.Fratini a Santa Monica, ma un non meglio identificato tizio che si è qualificato in sue veci. Chiedo scusa per l'equivoco, ma la situazione drammatica in cui ci sta avvolgendo, la nostra situazione lavorativa, ha portato me ed al mio primo ufficiale Sig.Pasquini ad identificare e credere al millantatore che si presentava a noi stessi come fratello del Sig.Fratini. Colgo l'occasione per chiedere immediatamente ed umilmente scusa ai Sig.Fratini, per averli conivolti a loro insaputa in questo spiacevole equivoco.
In attesa di un colloquio chiarificatore con i Veri Sig. Fratini. La invito a rimuovere la mia lettera da Vs Blog
Com.te Elvio D'Alu'
http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-1294.htm
Dio mio...La fine della soap-opera:
Ho ricevuto la lettera di diffida dall'avvocato dei Sig.Fratini...A quanto pare è stato tutto un equivoco non era il Sig.Fratini a Santa Monica, ma un non meglio identificato tizio che si è qualificato in sue veci. Chiedo scusa per l'equivoco, ma la situazione drammatica in cui ci sta avvolgendo, la nostra situazione lavorativa, ha portato me ed al mio primo ufficiale Sig.Pasquini ad identificare e credere al millantatore che si presentava a noi stessi come fratello del Sig.Fratini. Colgo l'occasione per chiedere immediatamente ed umilmente scusa ai Sig.Fratini, per averli conivolti a loro insaputa in questo spiacevole equivoco.
In attesa di un colloquio chiarificatore con i Veri Sig. Fratini. La invito a rimuovere la mia lettera da Vs Blog
Com.te Elvio D'Alu'
http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-1294.htm
ma scusate....ma che state dicendo. Uno scrive un articolo e gran parte gli crede a occhi chiusi. Ma io mi domando...ma chi fino ad oggi lavora in AP con contratto indeterminato, dovrà prima sapere qualcosa? visto che in Ap nulla si muove, arrivano aerei nuovi, si viaggia regolarmente.. dovrà essere licenziato, mi immagino e poi in caso richiamato. Visto che ci sono molti esperti economici in giro vorrei capire anche io come è possibile tutto cio, perchè io veramente non capisco.ci siamo...
da repubblica.it
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/economia/alitalia-34/disagi-alitalia/disagi-alitalia.html
[...]Mentre fonti sindacali annunciano che partiranno martedì prossimo le lettere per l'assunzione di 12.639 lavoratori che entreranno nella Nuova Alitalia. Secondo le stesse fonti la Compagnia aerea italiana procederà alla chiamata individuale dei dipendenti di Alitalia e Air One.[...]
Ho riportato un articolo (concordante con le "voci" che girano in quel di Magliana). Direi che il lettore ha facoltà di crederci o meno...ma scusate....ma che state dicendo. Uno scrive un articolo e gran parte gli crede a occhi chiusi.
L'ho letto anche io su diversi siti internet....mi sembra strano parecchio...però se dovesse essere una cosa reale...significa che da oggi fino a martedì ci sarà qualche annuncio risolutore di Toto....ma scusate....ma che state dicendo. Uno scrive un articolo e gran parte gli crede a occhi chiusi. Ma io mi domando...ma chi fino ad oggi lavora in AP con contratto indeterminato, dovrà prima sapere qualcosa? visto che in Ap nulla si muove, arrivano aerei nuovi, si viaggia regolarmente.. dovrà essere licenziato, mi immagino e poi in caso richiamato. Visto che ci sono molti esperti economici in giro vorrei capire anche io come è possibile tutto cio, perchè io veramente non capisco.
Per AZ sarà così... da lunedì!ma scusate....ma che state dicendo. Uno scrive un articolo e gran parte gli crede a occhi chiusi. Ma io mi domando...ma chi fino ad oggi lavora in AP con contratto indeterminato, dovrà prima sapere qualcosa? visto che in Ap nulla si muove, arrivano aerei nuovi, si viaggia regolarmente.. dovrà essere licenziato, mi immagino e poi in caso richiamato. Visto che ci sono molti esperti economici in giro vorrei capire anche io come è possibile tutto cio, perchè io veramente non capisco.
E i dipendenti AP restano al palo?Per AZ sarà così... da lunedì!
speriamo restino in APE i dipendenti AP restano al palo?![]()
Beh a questo punto non ha sensosperiamo restino in AP
poche cose hanno sensoBeh a questo punto non ha senso
sai la differenza che intercorre fra le parole credere e sperare?Ancora ci credi...
Immagino che per AP sia una questione di giorni e poi arriverà il momento delle assunzioni anche per voi.Beh a questo punto non ha senso