pochi minuti fa ho sentito un boato che ha fatto tremare tutto in casa, bang sonico? qualcuno di voi genovesi ha sentito qualcosa?
A me basterebbe anche solo quello... invece solo in lontananza i decolli dalla 35R dopo virata verso est.. se no il cielo sgombro..Che fortuna, qui da me solamente sorvoli da parte di elicotteri dell'Agusta!
E ti lamenti pure?!?!Che fortuna, qui da me solamente sorvoli da parte di elicotteri dell'Agusta!
Ma piantala.... heheheheMarcotso: E certo, i militari gli adoro!!! Magari aver Aviano sotto casa!!! MXP, addio!!!
Ma piantala.... hehehehe
W MXP!!
A me basterebbe trasferirmi per sempre ad Aviano, pretendo forse troppo?A me basterebbe anche solo quello... invece solo in lontananza i decolli dalla 35R dopo virata verso est.. se no il cielo sgombro..![]()
Eh anche a me piacerebbe averne piene le scatole di mxp ma soprattutto avere tutta la vita gli aerei che entrano in casa!!!...I miei nonni abitano a 1,5km da MXP, mio padre e' di Lonate Pozzolo, praticamente gli aeroplani e' tutta la vita che gli entrano in casa!!! Io ho lavorato a MXP fino a poco tempo fa'! Permettimi di svagarmi altrove! W Aviano!!! W i 16!!! W l'aerocampo, li si che ci si diverte un mondo, con tutti quei aeroplanini che svolazzano a bassissima quota!!!
PS: W MXP, anche se ne ho piene le scatole!
Fai domanda scausa? T'assumo al volo!Eh anche a me piacerebbe averne piene le scatole di mxp ma soprattutto avere tutta la vita gli aerei che entrano in casa!!!...
Ciao a presto!