bang sonico sulle alture genovesi?

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Mi hanno riferito che ieri ha fatto un low pass un aereo militare forse un F-16 a Genova!

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Che fortuna, qui da me solamente sorvoli da parte di elicotteri dell'Agusta!

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
In zona Cuneo c'è un area apposita per operazioni di aerei militari, tra cui appunto il volo supersonico.
Non so esattamente quanto sia grande e dove siano i confini, forse quello che hai sentito poteva essere un EFA dell'alenia che faceva prove, nella R64 appunto, capita spesso.

Che fortuna, qui da me solamente sorvoli da parte di elicotteri dell'Agusta!
E ti lamenti pure?!?! :D:D

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Marcotso: E certo, i militari gli adoro!!! Magari aver Aviano sotto casa!!! MXP, addio!!!

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Ma piantala.... hehehehe :D:D

W MXP!!

I miei nonni abitano a 1,5km da MXP, mio padre e' di Lonate Pozzolo, praticamente gli aeroplani e' tutta la vita che gli entrano in casa!!! Io ho lavorato a MXP fino a poco tempo fa'! Permettimi di svagarmi altrove! W Aviano!!! W i 16!!! W l'aerocampo, li si che ci si diverte un mondo, con tutti quei aeroplanini che svolazzano a bassissima quota!!!

PS: W MXP, anche se ne ho piene le scatole!

Ultima modifica:

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
A me basterebbe anche solo quello... invece solo in lontananza i decolli dalla 35R dopo virata verso est.. se no il cielo sgombro.. :(
A me basterebbe trasferirmi per sempre ad Aviano, pretendo forse troppo?
Quanto mi mancano i 16 in candela a tutto post!!!

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
I miei nonni abitano a 1,5km da MXP, mio padre e' di Lonate Pozzolo, praticamente gli aeroplani e' tutta la vita che gli entrano in casa!!! Io ho lavorato a MXP fino a poco tempo fa'! Permettimi di svagarmi altrove! W Aviano!!! W i 16!!! W l'aerocampo, li si che ci si diverte un mondo, con tutti quei aeroplanini che svolazzano a bassissima quota!!!

PS: W MXP, anche se ne ho piene le scatole!
Eh anche a me piacerebbe averne piene le scatole di mxp ma soprattutto avere tutta la vita gli aerei che entrano in casa!!!... :D:D

Ciao a presto!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Io posso dirti che attorno alle 13.15 un Tornado ha fatto un lowpass a GOA e 3 giorni fa un EFA.Probabile che ci fosse roba in giro anche oggi,quindi.