Mettiamo diapositive!!!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Caro Wolly
Io avrei solo di aerei almeno 5000 ma e un lavorone scanerizare tutto. Se tu vieni da queste parte ti regalo anche la metta perche non sono piu in it
A340-600 Vergin non l'ho mai preso ma il 600 della SAA si. Particolarmento non inamorato
Lauda ha ancora il 777 ma in colori Austrian perche non esiste piu e la tratta che io ho fotografato WIE-KUL_SYD non ce piu
Quanto a Metroliner cera una compagnia austriaca che volava in Italia Eurosky e una tedesca Eurocityline che ho avuto il piacere nei mie 15 anni passati nel tuo splendido paese

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Caro Wolly
Io avrei solo di aerei almeno 5000 ma e un lavorone scanerizare tutto. Se tu vieni da queste parte ti regalo anche la metta perche non sono piu in it
A340-600 Vergin non l'ho mai preso ma il 600 della SAA si. Particolarmento non inamorato
Lauda ha ancora il 777 ma in colori Austrian perche non esiste piu e la tratta che io ho fotografato WIE-KUL_SYD non ce piu
Quanto a Metroliner cera una compagnia austriaca che volava in Italia Eurosky e una tedesca Eurocityline che ho avuto il piacere nei mie 15 anni passati nel tuo splendido paese
Ci vengo io a prenderle !! Ho lo scanner e il tempo !!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ecco altre quatro un po in giro per il mondo. Non so neanche dove sono state prese
Colpa tua Wolly che Io ora con due figli mi tocca grumare nel garage

A presto

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Bellissimo l sf-260 cosi come erano bellissimi i Cheyenne che li affiancarono e successivamente li sostituirono!Grazie Ottanta!
Hai mica delle foto degli mb-326 in livrea AZ?