2 foto da Ancona

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
Giusto per documentare il mio passaggio dallo scalo marchiggiano, il tempo era brutto e il traffico scarso, ma ,dato che non si vedono tante foto da questo bel aeroporto, ho deciso di postarle ugualmente, spero siano gradite

Di chi è?

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
Ottime foto e peraltro di due compoagnie a me sconosciute...........ma quali altre compagnie operano ad Ancona???Grazie ciao cubana. .-)
ciao non saprei dirti quali altre compagnie operano da Ancona, non capito li tanto spesso, quel che posso dirti è che l'aeroporto offre dei buoni spotting point.
sono contento ti siano piaciute, grazie

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
L'ATR LY-OOV fa in volo postale da Ancona a Brescia per conto AirOne: un classico sub-appalto.

Che mi dici del Beech 1900 che si intravede ?
quello era davanti all'aerostazione, avevva colori bianchi e blu, ma non sono riuscito a fare foto, ho fatto una piccola ricognizione della perimetrale e ci sono buoni punti dove fare foto ma dall'aerostazione non si riesce a fare molto

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
quello era davanti all'aerostazione, avevva colori bianchi e blu, ma non sono riuscito a fare foto, ho fatto una piccola ricognizione della perimetrale e ci sono buoni punti dove fare foto ma dall'aerostazione non si riesce a fare molto
Ragazzi vi confermo che in ancona è pieno di spotting point vengono fuori delle bellissime foto, peccato solo che non ci sia traffico, o molto poco, adesso se tutto va bene vi posto io qualche foto dell'aeroporto e il viaggio fino a monaco con L'ATR di airdolomiti.. al mio ritorno ne posto qualcuna! :)

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
Ragazzi vi confermo che in ancona è pieno di spotting point vengono fuori delle bellissime foto, peccato solo che non ci sia traffico, o molto poco, adesso se tutto va bene vi posto io qualche foto dell'aeroporto e il viaggio fino a monaco con L'ATR di airdolomiti.. al mio ritorno ne posto qualcuna! :)
Quoto nuovamente, si potrebbero fare tante belle foto, quando stavo facendo il corso PPL, atterrato ad ancona c'erano i Tristar della RAF, hai qualcche foto di quei bestioni?