ciao non saprei dirti quali altre compagnie operano da Ancona, non capito li tanto spesso, quel che posso dirti è che l'aeroporto offre dei buoni spotting point.Ottime foto e peraltro di due compoagnie a me sconosciute...........ma quali altre compagnie operano ad Ancona???Grazie ciao cubana. .-)
quello era davanti all'aerostazione, avevva colori bianchi e blu, ma non sono riuscito a fare foto, ho fatto una piccola ricognizione della perimetrale e ci sono buoni punti dove fare foto ma dall'aerostazione non si riesce a fare moltoL'ATR LY-OOV fa in volo postale da Ancona a Brescia per conto AirOne: un classico sub-appalto.
Che mi dici del Beech 1900 che si intravede ?
Ragazzi vi confermo che in ancona è pieno di spotting point vengono fuori delle bellissime foto, peccato solo che non ci sia traffico, o molto poco, adesso se tutto va bene vi posto io qualche foto dell'aeroporto e il viaggio fino a monaco con L'ATR di airdolomiti.. al mio ritorno ne posto qualcuna!quello era davanti all'aerostazione, avevva colori bianchi e blu, ma non sono riuscito a fare foto, ho fatto una piccola ricognizione della perimetrale e ci sono buoni punti dove fare foto ma dall'aerostazione non si riesce a fare molto
Quoto nuovamente, si potrebbero fare tante belle foto, quando stavo facendo il corso PPL, atterrato ad ancona c'erano i Tristar della RAF, hai qualcche foto di quei bestioni?Ragazzi vi confermo che in ancona è pieno di spotting point vengono fuori delle bellissime foto, peccato solo che non ci sia traffico, o molto poco, adesso se tutto va bene vi posto io qualche foto dell'aeroporto e il viaggio fino a monaco con L'ATR di airdolomiti.. al mio ritorno ne posto qualcuna!![]()