St. Maarten al TG5

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)
Hanno appena fatto vedere un vecchissimo atterraggio di St. Maarten sul TG5. Curioso che dopo anni, ciclicamente saltino fuori questi video.

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Confermo di avere visto anch'io il servizio, ma dove sono stato finora??????? Quando non si sa cosa dire e far vedere tutto fa brodo...................mah!!!!!!

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Siceramente credo che i telegiornali di oggi (di qualunque corrente politica seguano la scia....e già solo dire questo di un tg la dice lunga) siano tutt'altro che informazione. Oggi se si vuole l'informazione conviene usare la rete e i tg boicottarli!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Siceramente credo che i telegiornali di oggi (di qualunque corrente politica seguano la scia....e già solo dire questo di un tg la dice lunga) siano tutt'altro che informazione. Oggi se si vuole l'informazione conviene usare la rete e i tg boicottarli!
Però certi siti come "Libero" sono poco affidabili! Io di San Marteen ne ho visto le foto nel lontano 2004! Fu la prima foto che vidi su Airliners! :p

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Concordo pienamente quello che dici Filippo, bisognerebbe boicottarli tutti, per lo meno la maggior parte, quelli delle reti Mediaset "in primis"...

Andrea.