tra qualche mese lo rivedremo a paperissima il 747 Klm... insieme a quello che in decollo soffia la sabbia in mare..
La spiaggia s kiama Maho Beach...Si visto anche io.... Assurdo e si son dimenticati di dire che è normalita a Moha Baech!!!!
Si Si scusa... Lo so ci son anche stato!!! Ho battuto male nello scrivere veloce!!!Ho avuto modo d vedere ankio... nn ho parole... sembra k se ne siano accorti dp anni k c sia un aeroporto ad alto riskio per i bagnanti... a me certe cse fan proprio ridere...
La spiaggia s kiama Maho Beach...![]()
Però certi siti come "Libero" sono poco affidabili! Io di San Marteen ne ho visto le foto nel lontano 2004! Fu la prima foto che vidi su Airliners!Siceramente credo che i telegiornali di oggi (di qualunque corrente politica seguano la scia....e già solo dire questo di un tg la dice lunga) siano tutt'altro che informazione. Oggi se si vuole l'informazione conviene usare la rete e i tg boicottarli!
OT: Libero.it è un sito commerciale (come tutti i vari Tiscai, Virgilio, etc), quindi non è certo quella la rete cui si riferiva Filipporandazzo.Però certi siti come "Libero" sono poco affidabili!
Concordo pienamente quello che dici Filippo, bisognerebbe boicottarli tutti, per lo meno la maggior parte, quelli delle reti Mediaset "in primis"...Siceramente credo che i telegiornali di oggi (di qualunque corrente politica seguano la scia....e già solo dire questo di un tg la dice lunga) siano tutt'altro che informazione. Oggi se si vuole l'informazione conviene usare la rete e i tg boicottarli!