gorini_roberto
Utente Registrato
Un aereo molto particolare, ma non mi dispiace....Ottime foto....Veramente una rarita' vederlo da noi!
Complimenti per gli scatti Andre, una nitidezza e una cromaticità spettacolare!!!
Visto che si parlava di questo velivolo, anche a me una volta capitò di fotografare un AN72, sicuramente una rarità... l'avevo fotografato a CUF, faceva voli per Emergency in Sudan, ti propongo la mia foto che pubblicai su JP qualche anno fa, eccolo qui:
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5832769&nseq=8
Andrea.
Rantax, non saprei sai... è la prima volta che sento una cosa del genere, a me quasi tre anni fa una persona che lavorava a CUF proprio quel giorno in cui l'ho fotografato praticamente mi aveva detto che era basato a Levaldigi e che stava facendo dei voli per Khartoum in quel periodo, nulla esclude che nel frattempo l'abbiano basato a Montichiari...sbaglio o per un periodo (forse anche adesso) era parcheggiato a LIPO??
Ma dai... io ho mia sorella che abita a Chiaravalle (AN), vicino a Falconara Marittima...in ancona ne abbiamo uno tutto bianco fermo da un bel po'......
io sono decollato da AOI a dicembre ed era li, sta praticamente quasi a fine pista dalla parte del mare, anche google maps lo ha fotografato.Ma dai... io ho mia sorella che abita a Chiaravalle (AN), vicino a Falconara Marittima...Circa 2-3 mesi fa sono andato a trovarla nelle Marche e sono passato vicino all'aeroporto per ben 2 volte in tutto ma non ho visto nulla parcheggiato... l'unico aereo che ho visto scendere è stato un 328 dell'Air Alps...
Da quanto tempo è fermo lì?
Andrea.