B757TO
Utente Registrato
Ciò che mi manca è lo spazio....Veramente carini ma allora con quella dimensione meritano un aeroporto....
Ho già torre di controllo, palazzine dell'aerostazione, i fingers di imbarco, lampioni...
Ciò che mi manca è lo spazio....Veramente carini ma allora con quella dimensione meritano un aeroporto....
Grazie per la risposta ci proverò... CiaoCiao
Si, effettivamente costano parecchio purtroppo, ma la passione è passione...
Comunque, i modellini sono della Herpa e di sicuro a Milano troverai diversi negozi. Prova su google a cercare con "Herpa" e "Milano"
A presto
Ciao
Come ti capisco!Ciò che mi manca è lo spazio....
Ho già torre di controllo, palazzine dell'aerostazione, i fingers di imbarco, lampioni...
E la scatola è GROSSA!@Paolo92- L'A380 Emirates lo puoi trovare in qualsiasi negozio di modellismo! è della Revell!
ho avuto un infarto... complimenti, dove li tieni???ok accetto la sfida:
questo week end spero di fotografare parte della mia collezione: ho circa 120 modelli 1:200...
Saluti
Personalmente herpa l'ho un pò abbandonata trovo che il rapporto qualità-prezzo sia poco coonveniente (ah mi riferisco esclusivamente all'1:200). Secondo me ci sono altre aziende come Gemini che offrono modelli molto superiori nel dettaglio, in metallo (mentre herpa ad esclusione dei piccoli sono tutti in plastica) e a prezzi simili. Questa è ovviamente un'opinione personale.Ciao
Si, effettivamente costano parecchio purtroppo, ma la passione è passione...
Comunque, i modellini sono della Herpa e di sicuro a Milano troverai diversi negozi. Prova su google a cercare con "Herpa" e "Milano"
A presto
Ciao
Assolutamente nooooooo!!Ma non vi vergognate, alla vostra età, di giocare ancora con gli aeroplanini?!?!?!?!?!
Grande! Nemmeno io mi vergogno.Assolutamente nooooooo!!
io ogni tanto giro per casa con un modellino e simulo il volo , poi lo faccio atterrare simulando le conversazioni terra/aereo.
Ovviamente quando l'aereo è atterrato troverà ad accoglierlo finger, scale, autobotte, catering etc .
MMMMMM se non sbaglio, fammi indovinare, si ecco ci sono ........... li hai comprati da Baby's stores a Piazza Bologna.Ecco gli ultimi arrivati:
ciao!
MMMMMM se non sbaglio, fammi indovinare, si ecco ci sono ........... li hai comprati da Baby's stores a Piazza Bologna.
Ieri !!
Li avevo puntati anche io, poi puff!! spariti e ora ricompaiono quì.
PS. Dai un occhiata anche al negozio di Via Bari, ha preso uno stock non so da chi e li vende a prezzi molto buoni. Però ora ne sono rimasti pochi ...
GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeAltri 2 ben forniti di Herpa e compagnia a Roma: Giorni Modellismo vicino Piazza Risorgimento e M5 Modellismo a Via Gela (Metro Ponte Lungo).
Prego!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee