Modelli Aerei - Postate qui!!

Alan

Utente Registrato
21 Marzo 2008
107
0
Rho, Lombardia.
ok accetto la sfida:
questo week end spero di fotografare parte della mia collezione: ho circa 120 modelli 1:200, circa 100 1:500 e circa 100 1:500 militari.
Le mie "chicche" sono:
Md 80 alitalia MC DONALDS 1:200
DC8 QUANTAS 1:200
CONSTELLATION LUFTHANSA 1:200,
B767 DELTA - SPIRIT OF DELTA CON CERTIFICATO DI AUTENTICITA' 1:200.

Saluti

A

aless

Guest
Ma non vi vergognate, alla vostra età, di giocare ancora con gli aeroplanini?!?!?!?!?!

:D:D

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ciao
Si, effettivamente costano parecchio purtroppo, ma la passione è passione...
Comunque, i modellini sono della Herpa e di sicuro a Milano troverai diversi negozi. Prova su google a cercare con "Herpa" e "Milano"

A presto

Ciao
Personalmente herpa l'ho un pò abbandonata trovo che il rapporto qualità-prezzo sia poco coonveniente (ah mi riferisco esclusivamente all'1:200). Secondo me ci sono altre aziende come Gemini che offrono modelli molto superiori nel dettaglio, in metallo (mentre herpa ad esclusione dei piccoli sono tutti in plastica) e a prezzi simili. Questa è ovviamente un'opinione personale.
In ogni caso io ho scoperto diverse altre marche che è purtroppo impossibile acquistare in italia perchè nessuno le importa per cui bisogno arrangiarsi con internet, che hanno modelli molto interessanti.

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
Ma non vi vergognate, alla vostra età, di giocare ancora con gli aeroplanini?!?!?!?!?!

:D:D
Assolutamente nooooooo!!
io ogni tanto giro per casa con un modellino e simulo il volo , poi lo faccio atterrare simulando le conversazioni terra/aereo.
Ovviamente quando l'aereo è atterrato troverà ad accoglierlo finger, scale, autobotte, catering etc .

B757TO

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
200
0
54
London, United Kingdom
www.flickr.com
Assolutamente nooooooo!!
io ogni tanto giro per casa con un modellino e simulo il volo , poi lo faccio atterrare simulando le conversazioni terra/aereo.
Ovviamente quando l'aereo è atterrato troverà ad accoglierlo finger, scale, autobotte, catering etc .
Grande! Nemmeno io mi vergogno.
Io ho il mio piccolissimo aeroporto in una vetrinetta risicata...
Oh che dolor...
Avessi più spazio... grrr

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ecco gli ultimi arrivati:

ciao!
MMMMMM se non sbaglio, fammi indovinare, si ecco ci sono ........... li hai comprati da Baby's stores a Piazza Bologna.

Ieri !!

:D:D:D:D

Li avevo puntati anche io, poi puff!! spariti e ora ricompaiono quì.

PS. Dai un occhiata anche al negozio di Via Bari, ha preso uno stock non so da chi e li vende a prezzi molto buoni. Però ora ne sono rimasti pochi ...

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Ciao a tutti, come promesso provo a postare alcuni dei miei modellini:

B747 300 KLM

B767 300 AEROMEXICO

B747 400 "Megatop" SINGAPORE AIRLINES

B777 300 THAI

A380

A340 400 IBERIA

B767 300 CONDOR

B767 300 LAUDA AIR

B777 200 CONTINENTAL

MD83 SWISSAIR livrea "Mc Donald's

MD 11 ALITALIA

B747 200 LUFTHANSA Cargo

A330 223 SWISSAIR

B737 300 BRITSH AIRWAYS

ed infine il mio pezzo forte B747 ALITALIA I-DEMF Portofino livrea "Baci Perugina" (Herpa)

alle prossime..ciao cubana. :)

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
MMMMMM se non sbaglio, fammi indovinare, si ecco ci sono ........... li hai comprati da Baby's stores a Piazza Bologna.

Ieri !!

:D:D:D:D

Li avevo puntati anche io, poi puff!! spariti e ora ricompaiono quì.

PS. Dai un occhiata anche al negozio di Via Bari, ha preso uno stock non so da chi e li vende a prezzi molto buoni. Però ora ne sono rimasti pochi ...

Altri 2 ben forniti di Herpa e compagnia a Roma: Giorni Modellismo vicino Piazza Risorgimento e M5 Modellismo a Via Gela (Metro Ponte Lungo).