[Sondaggino] Pay for spotting?

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Credo che la creazione di un'area attrezzata a tale scopo con annesso bar e, magari, piccolo parco gioco per bambini con tavolini possa diventare anche una piccola fonte di introinti.
2,5/3 € il prezzo giusto

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Io circa 2 anni fà riuscii ad avere un colloquio con il dirigente della Polaria di FCO .Questa persona molto gentile mi disse che prima di arrivare da lui bisognava passare dall'ENAC dopo aver costituito una associazione con tanto di atto notarile ed altre pratiche burocratiche .Tanto per informazione,Roma Radar

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao
sono nuovo del forum, ma concordo con tutti sono disposto
a pagare una cifra ragionevole. quando cerco di andare a
fotografare ho sempre il timore che qualcuno mi dica qualcosa.
poi nelle foto si vede se ho avuto fretta
ciao
andrea

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Già non sarebbe male creare un'associazione...Magari se qualche admin legge si faccia sentire..Io sarei anche disposto a dare qualche soldino ovviamente, se tutti noi dessimo qualcosa potrebbe nascere qualcosa di veramente bello!

EDIT: ho visto ora che sul sito si può diventare "soci", non è che si può sfruttare questa possibilità per far si che Aviazione civile diventi una società per spotter?

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Io sono un socio, ma ad esempio se parliamo della nostra associazione ai nostri cari amministratori Adp, quelli ci sparano da lontano.....hanno altro a cui pensare, e noi gli abbiamo dato già troppo fastidio:D
(quanto mi piace dare fastidio a questi signori:D:D:D:D)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Se il traffico è veramente mostruoso e la terrazza è pulita e gli aerei li vedi vicini come ad Amsterdam o Francoforte si ! Magari con comode panchine e bar dove i gestori quando entri ti salutano, non come alcuni baristi dove vado io alla Marina manco ti considerano ! :D