...sarei contento di poter fare foto cosí anche per voi 
http://www.aviationcorner.net/show_photo.asp?id=125355
http://www.aviationcorner.net/show_photo.asp?id=125355
non ci conosciamo, piacere di fare la tua conoscenzaSi, sono io.... e come potete vedere sará difficile che quest'estate passi dall'Italia perché mi hanno cambiato di flotta, adesso sono nel B717, quindi charter poco...
b717? Quantum Air?Si, sono io.... e come potete vedere sará difficile che quest'estate passi dall'Italia perché mi hanno cambiato di flotta, adesso sono nel B717, quindi charter poco...
Il cockpit é completamente diverso... i sistemi sono molto simili, ma hanno i loro miglioramentinon ci conosciamo, piacere di fare la tua conoscenza
volevo farti una domanda se non ti disturbo : operativamente ci sono molte differenze tra l'ottantone e il 717 ? Mi pare che tutto si limiti al look esterno, ma il cockpit sia tutta un altra cosa confermi ?
ciao
Sono 2 abilitazioni diverseGià anche io sono curioso...da quel poco che ho visto è un misto tra un md11 e un ottantone il cockpit...Ma tu hai 2 abilitazioni oppure quella dell'80 ti consente di volare anche ul 717?
Naaaaaaahhhhhhhh, risposta erratab717? Quantum Air?
Se è quello spero di vederti a BRI![]()