Che peccato non volare in Italia....

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
saresti contento anche perchè noi ti faremmo foto moooolto migliori ......... :D:D:D:D:D:D:D

comunque molto simpatica, bravo !!!

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Ricambio i saluti............sono tornato domenica da Ibiza proprio con SPANAIR in livrea STAR ALLIANCE marche EC-GVO un MD83 uun pò vecchiotto ma che fa ancora il suo egregio dovere..........ciao cubana. :)

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Si, sono io.... e come potete vedere sará difficile che quest'estate passi dall'Italia perché mi hanno cambiato di flotta, adesso sono nel B717, quindi charter poco...

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Si, sono io.... e come potete vedere sará difficile che quest'estate passi dall'Italia perché mi hanno cambiato di flotta, adesso sono nel B717, quindi charter poco...
non ci conosciamo, piacere di fare la tua conoscenza :D
volevo farti una domanda se non ti disturbo : operativamente ci sono molte differenze tra l'ottantone e il 717 ? Mi pare che tutto si limiti al look esterno, ma il cockpit sia tutta un altra cosa confermi ?
ciao

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Già anche io sono curioso...da quel poco che ho visto è un misto tra un md11 e un ottantone il cockpit...Ma tu hai 2 abilitazioni oppure quella dell'80 ti consente di volare anche ul 717?

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
non ci conosciamo, piacere di fare la tua conoscenza :D
volevo farti una domanda se non ti disturbo : operativamente ci sono molte differenze tra l'ottantone e il 717 ? Mi pare che tutto si limiti al look esterno, ma il cockpit sia tutta un altra cosa confermi ?
ciao
Il cockpit é completamente diverso... i sistemi sono molto simili, ma hanno i loro miglioramenti
Ci sono quasi 30 anni di evoluzione e di esperienza in mezzo, ed é servita a molto... peccato che non si sia continuato a svilupparlo :(

Già anche io sono curioso...da quel poco che ho visto è un misto tra un md11 e un ottantone il cockpit...Ma tu hai 2 abilitazioni oppure quella dell'80 ti consente di volare anche ul 717?
Sono 2 abilitazioni diverse
Possono sembrare molto simili da fuori, ma l'avionica del 717 é molto avanzata e vi assicuro che ci si abitua molto presto a certi automatismi ;)

b717? Quantum Air?
Se è quello spero di vederti a BRI:D:cool:
Naaaaaaahhhhhhhh, risposta errata :)