PSA: Round di foto

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron

Le ultime due foto sono dei velivoli che ieri hanno avuto problemi tecnici con ritardi e cancellazioni.
Spero vi piacciano....Salutoni a tutti.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ecco perchè ieri sera alle 19:00 passando in Superstrada ho visto ancora il Delta parcheggiato e mi pare pure in rampa zero...
Grandissimo Round di foto... Complimenti, come si fa a non apprezzarle? Sei nella posizione migliore per immortalare tutte le Chicche e per avere tutte le informazioni dei voli... Una persona come te all'interno del nostro gruppo è fondamentale!!!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ecco perchè ieri sera alle 19:00 passando in Superstrada ho visto ancora il Delta parcheggiato e mi pare pure in rampa zero...
Grandissimo Round di foto... Complimenti, come si fa a non apprezzarle? Sei nella posizione migliore per immortalare tutte le Chicche e per avere tutte le informazioni dei voli... Una persona come te all'interno del nostro gruppo è fondamentale!!!
Ti ringrazio molto e mi scuso con te e con tutti gli altri per la brutta qualita' del 330 Airone ma era notte fonda e l'ho fatto solo per documentare l'evento.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Si, esiste un thread aperto nella sezione "aviazione civile" riguardo ai problemi di delta ieri a PSA e di altri voli.
Il 767 lo abbiamo trainato nel pomeriggio in ramp zero per liberare il piazzale principale, visto che il problema tecnico si era dimostrato non risolvibile al momento.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
molto belle, mi piacciono! :D
2 domande:
-che ci faceva il 330 AP a pisa?
-oggi quindi c'erano 2 767 DL? (mi son risposto da solo guardando l'altro 3d! :p )

ciao!
Junkie

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
molto belle, mi piacciono! :D
2 domande:
-che ci faceva il 330 AP a pisa?
-oggi quindi c'erano 2 767 DL? (mi son risposto da solo guardando l'altro 3d! :p )

ciao!
Junkie
Il 330 AP e' arrivato alcune notti fa operando un charter Djibouti-Fco-Psa per conto ministero difesa.
Per i due DL ti sei risposto da solo. Oggi saranno operati 2 volo PSA-JFK.

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Bellissime foto molto gradite.

Bravo ad aver fotografato il 330 AP che veniva x la prima volta a Pisa.

Grazie!!

Tiz

1610

Utente Registrato
22 Marzo 2009
164
0
L'a/m ItAli Airlines I-DAWW proveniva da Tirana operando un volo per Belle Air, la macchina successivamente subiva un problema tecnico. Solo in serata ItAli provvedeva ad inviare I-DAVA per effettuare il volo PSA/TIA, causando non pochi problemi ai passeggeri Belle Air ed al Vettore albanese.