Ti ringrazio molto e mi scuso con te e con tutti gli altri per la brutta qualita' del 330 Airone ma era notte fonda e l'ho fatto solo per documentare l'evento.Ecco perchè ieri sera alle 19:00 passando in Superstrada ho visto ancora il Delta parcheggiato e mi pare pure in rampa zero...
Grandissimo Round di foto... Complimenti, come si fa a non apprezzarle? Sei nella posizione migliore per immortalare tutte le Chicche e per avere tutte le informazioni dei voli... Una persona come te all'interno del nostro gruppo è fondamentale!!!
Si, esiste un thread aperto nella sezione "aviazione civile" riguardo ai problemi di delta ieri a PSA e di altri voli.Ecco perchè ieri sera alle 19:00 passando in Superstrada ho visto ancora il Delta parcheggiato e mi pare pure in rampa zero...
Grandissimo Round di foto... Complimenti, come si fa a non apprezzarle? Sei nella posizione migliore per immortalare tutte le Chicche e per avere tutte le informazioni dei voli... Una persona come te all'interno del nostro gruppo è fondamentale!!!
Il 330 AP e' arrivato alcune notti fa operando un charter Djibouti-Fco-Psa per conto ministero difesa.molto belle, mi piacciono!
2 domande:
-che ci faceva il 330 AP a pisa?
-oggi quindi c'erano 2 767 DL? (mi son risposto da solo guardando l'altro 3d!)
ciao!
Junkie
grazieIl 330 AP e' arrivato alcune notti fa operando un charter Djibouti-Fco-Psa per conto ministero difesa.
Per i due DL ti sei risposto da solo. Oggi saranno operati 2 volo PSA-JFK.
Si, grazie, ho avuto fortuna di essere in servizio e quindi ho curato personalmente l'handling di quel volo.Bellissime foto molto gradite.
Bravo ad aver fotografato il 330 AP che veniva x la prima volta a Pisa.
Grazie!!
Tiz
La risposta alla tua domanda l'ho gia' data alcuni post sopra. Ciao e grazie per l'apprezzamento alle mie foto.Belle foto complimenti...........ma la prima foto è il 330 AP che volo ha operato??? Ciao cubana.![]()
molto bello il p180, il secondo aereo è capitato anche a BRI tempo fa.. di chi si tratta?
La compagnia esercente e' la Elite Air, credo che normalmente sia basato a Innsbruck
HS 850.