Be', stasera era ancora li',secondo me domani sei ancora in tempo....Certo che io ho il numero di cellulare di questi spotter che ci sono in aeroporto ma nessuno ad avvisarmi !
Infatti preso !Be', stasera era ancora li',secondo me domani sei ancora in tempo....
Visto anch'io bello dormiente...domanda pratica per gli habituè del Colombo..ho fatto un salto in un'ora che avevo libera stamattina al parcheggio della Marina - posto veramente notevole - e ho visto che per arrivare all'ultimo pezzo di strada c'è una sbarra che era aperta. Domanda paranoica,non c'è rischio che chiudano dentro,vero?Infatti preso !E fotografato ! Ma ero tutto solo soletto !
![]()
No per ora è tutto aperto !Visto anch'io bello dormiente...domanda pratica per gli habituè del Colombo..ho fatto un salto in un'ora che avevo libera stamattina al parcheggio della Marina - posto veramente notevole - e ho visto che per arrivare all'ultimo pezzo di strada c'è una sbarra che era aperta. Domanda paranoica,non c'è rischio che chiudano dentro,vero?
Grazie mille!!