GOA 13.05 727 Kingfisher

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Per me è bellissimo ! Pure la gattina ! :) Ma è già ripartito ? Ma possibile che tutte le volte che non vengo arrivano certe bellezze ?

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Mamma che spettacolo zene!!! :) Ma tutti tu li becchi oh...!!! 6 un grande... noi a TRn oggi avevamo il Papa con il solito 319 AMI insieme ad un bel Agusta mimetico sempre AMI che se vedi è quello che hanno fatto pure vedere al TG5 stasera appena atterrato ad Aosta... Roby è già andato in vacanza, mi sembra di aver capito, se l'è perso quindi??

Andrea.

GOAforever

Utente Registrato
15 Gennaio 2008
902
0
Genova, Liguria.
Che chicca spettacolare....eh si in questo periodo i vip a GOA non mancano di certo..per la cronaca si tratta di:
N727VJ B727-44(QWS-WINGLETS)OPERATED FOR UB GROUP

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Certo che io ho il numero di cellulare di questi spotter che ci sono in aeroporto ma nessuno ad avvisarmi !

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,776
1,179
Rapallo, Liguria.
Infatti preso ! :p:D E fotografato ! Ma ero tutto solo soletto ! :(
Visto anch'io bello dormiente...domanda pratica per gli habituè del Colombo..ho fatto un salto in un'ora che avevo libera stamattina al parcheggio della Marina - posto veramente notevole - e ho visto che per arrivare all'ultimo pezzo di strada c'è una sbarra che era aperta. Domanda paranoica,non c'è rischio che chiudano dentro,vero?
Grazie mille!!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Visto anch'io bello dormiente...domanda pratica per gli habituè del Colombo..ho fatto un salto in un'ora che avevo libera stamattina al parcheggio della Marina - posto veramente notevole - e ho visto che per arrivare all'ultimo pezzo di strada c'è una sbarra che era aperta. Domanda paranoica,non c'è rischio che chiudano dentro,vero?
Grazie mille!!
No per ora è tutto aperto ! ;) Per ora...:D:D;)

Do un mio piccolo contributo ! Tenete presente che è il mio primissimo 727 visto e fotografato dal vivo ! :p