zeneize
Utente Registrato
Oltre a farti i complimenti per le foto ti chiedo una cosa:l'80 nella prima foto aveva problemi a un motore o vedo male?
Beh basta avere le conoscenze giuste e un pò di culoBelle comunque!
Ma come cacchio fate a imbucarvi ogni volta?!?![]()
mi hanno dato come data di consegna il 31.07. Tu ci credi? io no!!!Grazie a tutti ancora!!!
X Dogo: si esatto sto aspettando con ansia la D90 + obiettivi ordinati da Granbazaar...che attesa snervante!!
Beh a me han detto che ci impiegano al massimo 8 giorni dal giorno di pagamento..mi hanno dato come data di consegna il 31.07. Tu ci credi? io no!!!
vediamo :morto:
Ah si si!!! Stavano sostituendo dei pezzi se non sbaglio. Ho una foto dell'aereo intero se ti va, lo posto tra un paio di orette non appena avrò il mio laptop sotto manoIntendo quello allo stand 113.Mi pare lavorino attorno al motore sinistro.
Non voglio far nessun commento negativo,ma voglio sottolineare che secondo mè hai esagerato un pò con la post produzione,le foto sono troppo contrastate troppo cariche di colore,se non hai esagerato con photoshop,controlla il settaggio della tua ottima d80 (non la cambierei nenche per sogno).Ho controllato le tue foto ed ho visto che hai lavorato con il 300mm tirato al massimo con apertura di f4,con tempi intorno al 640.Ora giungo alla conclusione.Gli scatti sono veramente buoni ottima postazione,MA DIMENTICHIAMO IL SOLE!!!! le foto sono state scattate intorno alle ore 12 quindi il sole è perpendicolare,ecco che la luce ti ha giocato un brutto scherzo.Ricordati di scattare sempre con il sole alle spalle,in questo periodo fino alle 18.30 puoi lavorare a 100 iso con il bilanciamento del bianco in sole diretto e compensare con -3 o giù di li.Grazie a tutti ancora!!!
X Dogo: si esatto sto aspettando con ansia la D90 + obiettivi ordinati da Granbazaar...che attesa snervante!!
X Zeneize: Hmmm io non noto niente sull'MD80...da cosa denoti l'eventuale problema??
Beh sono appena passato da D80 a D90 ed è un passaggio dalla notte al giorno.. quanto ai prezzi, se avete qualcuno negli Usa che può imballarvela in modo anonimo, date un occhio qui, una factory demo costa circa 500 euro..Grazie a tutti ancora!!!
X Zeneize: Hmmm io non noto niente sull'MD80...da cosa denoti l'eventuale problema??
Sta tranquillo che ti arriva tutto, anche io ho avuto la tua stessa sensazione lasciandogli oltre 500 euro in mano per un pochetto, sollecitali spesso però mi raccomando!Beh a me han detto che ci impiegano al massimo 8 giorni dal giorno di pagamento..
Speriamo bene..anche perchè 1250 euro non sono proprio pochi e l'ansia aumenta giorno dopo giornoComunque dovrebbe arrivarmi il tutto martedì..