VCE 21/07: due ore in TWR...ma cazzz l'iso!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Foto discrete...si poteva fare anche meglio!!!!!
Ah,ah ah ,sto scherzando naturalmente!!!:D:D:D
Come al solito le foto da lassu' sono altamente spettacolari,in particolare l'MD80 Alitalia!
E come al solito tu sei molto distratto sia nei settaggi che alla guida dello scooter!
Speriamo che il piccolo incidente si sia risolto per il meglio!!
Ciao
Andrea

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Grazie a tutti ancora!!!
X Dogo: si esatto sto aspettando con ansia la D90 + obiettivi ordinati da Granbazaar...che attesa snervante!!
X Zeneize: Hmmm io non noto niente sull'MD80...da cosa denoti l'eventuale problema??

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
mi hanno dato come data di consegna il 31.07. Tu ci credi? io no!!!

vediamo :morto:
Beh a me han detto che ci impiegano al massimo 8 giorni dal giorno di pagamento..

Speriamo bene..anche perchè 1250 euro non sono proprio pochi e l'ansia aumenta giorno dopo giorno :D Comunque dovrebbe arrivarmi il tutto martedì..

Avion-Photo

Utente Registrato
20 Aprile 2008
43
0
Grazie a tutti ancora!!!
X Dogo: si esatto sto aspettando con ansia la D90 + obiettivi ordinati da Granbazaar...che attesa snervante!!
X Zeneize: Hmmm io non noto niente sull'MD80...da cosa denoti l'eventuale problema??
Non voglio far nessun commento negativo,ma voglio sottolineare che secondo mè hai esagerato un pò con la post produzione,le foto sono troppo contrastate troppo cariche di colore,se non hai esagerato con photoshop,controlla il settaggio della tua ottima d80 (non la cambierei nenche per sogno).Ho controllato le tue foto ed ho visto che hai lavorato con il 300mm tirato al massimo con apertura di f4,con tempi intorno al 640.Ora giungo alla conclusione.Gli scatti sono veramente buoni ottima postazione,MA DIMENTICHIAMO IL SOLE!!!! le foto sono state scattate intorno alle ore 12 quindi il sole è perpendicolare,ecco che la luce ti ha giocato un brutto scherzo.Ricordati di scattare sempre con il sole alle spalle,in questo periodo fino alle 18.30 puoi lavorare a 100 iso con il bilanciamento del bianco in sole diretto e compensare con -3 o giù di li.
A volte presi dall'entusiasmo dimentichiamo delle regole fondamentali ed incolpiamo la nostra macchina ed i nostri obbiettivi inutilmente.
Chiaramente lavorare in S senza mai scendere sotto il 500.
Ciao e Buone foto

depste

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,175
0
Grazie a tutti ancora!!!
Beh sono appena passato da D80 a D90 ed è un passaggio dalla notte al giorno.. quanto ai prezzi, se avete qualcuno negli Usa che può imballarvela in modo anonimo, date un occhio qui, una factory demo costa circa 500 euro..
www.cameta.com

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Beh a me han detto che ci impiegano al massimo 8 giorni dal giorno di pagamento..

Speriamo bene..anche perchè 1250 euro non sono proprio pochi e l'ansia aumenta giorno dopo giorno :D Comunque dovrebbe arrivarmi il tutto martedì..
Sta tranquillo che ti arriva tutto, anche io ho avuto la tua stessa sensazione lasciandogli oltre 500 euro in mano per un pochetto, sollecitali spesso però mi raccomando!

Domani pomeriggio ci sei? Ho visto che arriva parecchia roba a tessera!

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Si però cazzarola, scambiare un F100 per un F70...no te gò insegnà niente?!!!!;-)
Visti gli scatti, sei cmq perdonato.. a patto che anche io venga in TWR una volta!! eheheh
Ciao
Gigi

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Eh Gigi si vede che non mi hai insegnato a dovere :D
Ti piacciono le foto dici? Bhe allora aspetta di vedere quelle che ho scattato lunedi 27, che postero tra un paio di ore, e mi dirai che ne pensi :p
Per la TWR volentieri, quando vieni a Mestre fammi un fischio. Questa settimana ho invitato Connie1047 ben 2 volte a venire su con me ma ha rifiutato entrambi i miei inviti...si vede che snobba la nuova TWR :pPPP (apparte gli scherzi aveva degli impegni improrogabili)
Quindi, veramente, visto pure che sei IL mio piu vecchio amico, hai la priorita assoluta :p