quello che mi ha fatto piu' impressione, e' stato il rateo di salita dopo il decollo: sembrava volasse livellato !!B...n!!Decollo stile IL86 a Tivat:astonished:
Lugi ti chiami giusto?quello che mi ha fatto piu' impressione, e' stato il rateo di salita dopo il decollo: sembrava volasse livellato !!
Ah, mi scuso se ho detto una castroneria, ma di solito è cosìPenso che il rateo di salita del 154 non sia uno dei suoi punti di forza....Personalmente l'ho visto sempre decollare un po' "piatto"...
Ciao Ottanta,bella foto!!
L'esubero di potenza rispetto a quello necessario per il volo livellato, puo' venire usato per guadagnare quota o per aumentare la velocita' e in questo caso avevano piu' bisogno della seconda opzioneLugi ti chiami giusto?
Tu che sei un pilota, dato il settaggio di falps del Tupolev, non doveva andar su di botto??
cioè... Saprai meglio di me che pochi flaps, rotazione maggiore e rateo di salita molto ampio... Flpas sostenuti, rotazione minore ma rateo abbastanza contenuto...
E questo come mai era livellato?