Matteo hai un pvt !
Matteo, toscanavolo ecc...non mi conosci?
Andrea c'era? comunque complimenti!
Matteo, toscanavolo ecc...non mi conosci?
Andrea c'era? comunque complimenti!
Ma ora che c'è un soggetto valido da vedere che si differenzia dai soliti e noiosi A320 e B737 ci racconti la tua cronaca? Ma chi se ne frega...Grazie mitico!!!
grazie di avermi avvertito per tempo!!!
cronaca del mio tardo pomeriggio:
avvertito del Vc10 alle 1812lt
taxi arrivato sotto casa mia alle 1820lt
in testata col taxi alle 1833lt
Vc10 decollato alle 1854lt
Emozionantissimo!!!!!
Un rumore fantastico!!!!!
Un aereo eccezionale!!!!
LO DEDICHIAMO AL MIO CUGINETTO VC-10!!!!!!!
Grande David meno male che ci sei te... Che fotografi le prede quando ci sono davvero!!!Ciao a tutti,
grossa visita del tutto inaspettata oggi pomeriggio in quel di Pisa.Trattasi di un bellissimo quanto rumoroso VC.10 della Royal Air Force,venuto a riprendersi un passeggero.
Purtroppo il mancato preavviso come spesso accade per i traffici militari,non mi ha permesso di fotografarlo in atterraggio,sono riuscito però durante il decollo.....meglio che niente !!
Ma ora che c'è un soggetto valido da vedere che si differenzia dai soliti e noiosi A320 e B737 ci racconti la tua cronaca? Ma chi se ne frega...
Grande David meno male che ci sei te... Che fotografi le prede quando ci sono davvero!!!
Ottime e validissime foto!!! Bello bello bello per davvero!!!
Lore, mi stupisce la tua reazione... come capogruppo fondatore del Gruppo Spotter 46 Pisa dovresti mantenere un atteggiamento un pò più rilassato e meno "agitato" (anche un pò meno invidioso, a volte), verso sia chi la pensa diversamente da te sia verso chi ti da dei consigli... se sei sicuro delle tue capacità e potenzialità, non vedo perchè scaldarsi tanto.Ma ora che c'è un soggetto valido da vedere che si differenzia dai soliti e noiosi A320 e B737 ci racconti la tua cronaca? Ma chi se ne frega...
Abbiamo scoperto dove si allena Schumacher in attesa di tornare alle corse!!!!!!!Grazie mitico!!!
grazie di avermi avvertito per tempo!!!
cronaca del mio tardo pomeriggio:
avvertito del Vc10 alle 1812lt
taxi arrivato sotto casa mia alle 1820lt
in testata col taxi alle 1833lt
Vc10 decollato alle 1854lt
Emozionantissimo!!!!!
Un rumore fantastico!!!!!
Un aereo eccezionale!!!!
LO DEDICHIAMO AL MIO CUGINETTO VC-10!!!!!!!
Meno male che qualcuno che ha la VERA passione aeronautica ancora c'è!Abbiamo scoperto dove si allena Schumacher in attesa di tornare alle corse!!!!!!!
Battute a parte, cronaca interessantissima, dimostra cosa si fa per un aereo con questa pazza passione!!!!
@ Bandabarsotti: per me un soggetto interessante può essere anche il classico 737 o 320, come è sicuramente interessante il VC-10! Non vedo perchè questa reazione inutile... Anzi, la cronaca di FT001 rende sicuramente più avvincenti le foto - anche se non son sue - in quanto dimostra che cosa si fa per un aereo!!!!!!!!!!!! Comodo sapere che il tot giorno alla tot ora arriva quello... secondo me c'è + soddisfazione a correre dietro a un aereo piuttosto che star li a sapere che arriva.... Certo, poi fa piacere saperlo schedulato a xx ora per xx giorno, cosi so che non me lo perdo... ma penso che se volo in auto, anche solo per vederlo, ho una soddisfazione 200 volte maggiore di esser li appostato 5 minuti prima del suo arrivo.
P.s. Senza polemica, ovviamente, solo che in questo periodo sul forum i toni si stanno accendendo un po per niente.....
A dimenticavo... Foto graditissime Moonflower!!!!
Fabio
No no figurati, ma non vedo perchè agli occhi del forum devo passare io come sovversivo quando non si sa che ad accendere più volte la miccia è stato qualcun altro. Non chiamo in causa nessuno ma so di avere validi alleati.Non fate arrabbiare mamma chioccia...
![]()
Alleati... wow, siamo in guerra! Come se al mondo non ce ne fossero già abbastanza... e pensare che qui si dovrebbe discutere di passioni e hobby comuni...No no figurati, ma non vedo perchè agli occhi del forum devo passare io come sovversivo quando non si sa che ad accendere più volte la miccia è stato qualcun altro. Non chiamo in causa nessuno ma so di avere validi alleati.![]()
Se alleati ti pare esagerato possiamo chiamarli semplicemente amici o semplici testimoniAlleati... wow, siamo in guerra! Come se al mondo non ce ne fossero già abbastanza... e pensare che qui si dovrebbe discutere di passioni e hobby comuni...
Mah...
Alleati... testimoni... hanno ucciso qualcuno in testata e lo hanno fatto a pezzi e poi gettato nel fosso in un sacco di plastica nero?Se alleati ti pare esagerato possiamo chiamarli semplicemente amici o semplici testimoni![]()
Ognuno difende le proprie parti.Alleati... testimoni... hanno ucciso qualcuno in testata e lo hanno fatto a pezzi e poi gettato nel fosso in un sacco di plastica nero?
E cosa mai sarebbe successo di così increscioso?
Mi auguro che altri gruppi di spotters italiani non facciano le stesse cose... soprattutto per un discorso di immagine...
:astonished:
Il numero giusto per 'sta spottata: budiùlo!Taxi numero 23!!!