Beh il 319 Austrian non è da tutti i giorni a MXP... e il finnair one world.. è una vita che lo inseguo e ancora nulla...Grazie Fede
@Fabio:No bè, interessante non tanto, è sempre la stessa roba...
:astonished::astonished::astonished:Beh il 319 Austrian non è da tutti i giorni a MXP... e il finnair one world.. è una vita che lo inseguo e ancora nulla...![]()
E???????????????? Guarda il T2 ultimamente.....I BIZ a Malpensa sono rarissimi ! !
Ah si? con priorità di tempi sparisce il micromosso?sono tutte molto belle, ma se posso darti un consiglio prova a scattare in priorità di tempi con almeno 1/500 o 1/750, rimediarai il micromosso..
in più attento al bilanciamento del bianco e se scattando con tempi più alti i bianchi dovessero risultarti ancora così sparati prova a compensare a -1/2 o -1 stop..
fammi sapere, ho riscontrato notevoli miglioramenti (sulla mia pelle)
aggiungo una cosa: ho poca esperienza in fatto di reflex (3600 scatti), ma una cosa è certa, nel dubbio sottoesponi, la puoi quasi sempre recuperare in PP..
Scusa ! Non posso vedere il Terminal 2 ! Sono ehm leggerme a sud !E???????????????? Guarda il T2 ultimamente.....
E poi i BV non son in area tecnica, son parcheggiati alle loro piazzole...