TRN_Dreamliner
Utente Registrato
Ah ecco perchè Filippo... Beh avrai pagato più o meno 30-35 Euro di aereo... ma in ogni caso se lo fai pervenire in Italia... fidati che arriva a costarti sulle 90-100 Euro... ora non so di preciso il prezzo a cui l'ìho visto io, io al tipo gli ho detto se nn ricordo male... "sulle 70-80 Euro"?? e lui mi fa: "Anke qualcosa in più..." ... a quel punto ho afferrato e mi sono limitato solamente a guardarlo per il momento... lui mi ha detto che è una serie limitatissima e che sono i modelli ufficiali dati in Alitalia... se nn erro aveva una scatola di pelle o di plastica dura... é vera sta cosa che siano modelli ufficiali dati alle compagnie?? Non erano quelli che faceva la "Inflight" per caso??No dogana niente, quest'inverno sono stato 3 mesi negli USA e l'ho preso mentre ero li ma on line quindi me lo sono fatto spedire all'indirizzo in cui abitavo in Florida.
Nn si può dire che cmq in Italia nn siano cari eh?? Certi modelli li fanno strapagare forse anke perchè ci sono pochi rivenditori e csì molti di questi ci speculano sopra...
Andrea.