filipporandazzo
Utente Registrato
Ottima collezione davvero!! Il tristar è inflight o gemini?? Il 74 lo sto aspettando anche io ma non il cargo, il passeggeri sono tre settimane che sono in preorder..
Ottima collezione davvero!! Il tristar è inflight o gemini?? Il 74 lo sto aspettando anche io ma non il cargo, il passeggeri sono tre settimane che sono in preorder..
Mi pareva infatti!! La inflight è imbattibile lo sostengo in tutti forum dove si parla di modellini!! E' òa numero uno come dettaglio e qualità, purtroppo è abbastanza cara ma poi quando si ha il modello in vetrina ci si dimentica del portafoglio. Io ho appena preso il dc10 alitalia della inglight ed è notevolissimo. Aspettiamo questo 74...Ti ringrazio tanto,ce ne sono altri comunque che non ho ripreso per non appesantire troppo questo TR. Il Tristar è della Inflight ed è notevolmente fatto bene.
Moonflower.
si ma questo è 1:200 quello di az è 1:250A me settimana scorsa sono arrivati il 767-300ER Alitalia nuovi colori e l'MD11 Delta nei colori interim. Entrambi Gemini ed entrambi 1:400. Quando ho tempo posto le foto!
SPETTACOLO l'80 AA... Io ce l'ho AZ ed è meraviglioso lo stesso!
In che scala lo stai cercando?? Io l'ho visto in un negozio di modellismo nella provincia di Torino (un solo esemplare ) - 321 AZ New colours Gemini - il prezzo è oltre le 100 Euro...Guarda ho avuto una gran fortuna ne avevano solamente 3, certo anche questi qua a ordinarne cosi pochi ....
In compenso stò letteralmente impazzendo nel trovare il 321 AZ NC della Gemini,in europa non si trova,l'ho trovato negli Usa ma ancora non mi è arrivato,speriamo bene !
Saluti.
Moonflower.