Modelli Aerei - Postate qui!!

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ottima collezione davvero!! Il tristar è inflight o gemini?? Il 74 lo sto aspettando anche io ma non il cargo, il passeggeri sono tre settimane che sono in preorder..

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ti ringrazio tanto,ce ne sono altri comunque che non ho ripreso per non appesantire troppo questo TR. Il Tristar è della Inflight ed è notevolmente fatto bene.
Moonflower.

Ottima collezione davvero!! Il tristar è inflight o gemini?? Il 74 lo sto aspettando anche io ma non il cargo, il passeggeri sono tre settimane che sono in preorder..

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ti ringrazio tanto,ce ne sono altri comunque che non ho ripreso per non appesantire troppo questo TR. Il Tristar è della Inflight ed è notevolmente fatto bene.
Moonflower.
Mi pareva infatti!! La inflight è imbattibile lo sostengo in tutti forum dove si parla di modellini!! E' òa numero uno come dettaglio e qualità, purtroppo è abbastanza cara ma poi quando si ha il modello in vetrina ci si dimentica del portafoglio. Io ho appena preso il dc10 alitalia della inglight ed è notevolissimo. Aspettiamo questo 74...

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Rieccomi con qualche scatto degli ultimi atterraggi in casa Randazzo :D
Per chi non si sia letto tutto il post la mia collezione è tutta in 1:200 per i Liners e 1:48 per Military (salvo qualche eccezione) comunque bando alle ciancie eccovi i modelli

ragazzi comincio ad avere seri problemi di spazio...:D

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao
il mio contributo
questa foto lo fatta senza badare a tutto lo sporco su tavolo da still-life alla posizione ecc. giusto per condividere

la seconda sempre il mio amatissimo dc6 stavolta in pp lo contestualizzata, rendedola antica, vi piace?

scusate non ho avuto il tempo di dare l'effeto in movimento ai motori
ciao
andrea

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Altra novità fresca di corriere. Per me è spettacolare, tenete presente che si tratta del mio aereo preferito in una delle mi livree preferite in assoluto:D

:D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
A me settimana scorsa sono arrivati il 767-300ER Alitalia nuovi colori e l'MD11 Delta nei colori interim. Entrambi Gemini ed entrambi 1:400. Quando ho tempo posto le foto!

SPETTACOLO l'80 AA... Io ce l'ho AZ ed è meraviglioso lo stesso!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Ecco i miei ultimi tre arrivi (perdonatemi la qualità ma sono scatti fatti col cellulare):

MD82 Alitalia I-DACN in scala 1:500 della Herpa, pagato 22,50€ da Simoncini a Piazza della Repubblica (Roma). Sarebbe un modello da 10 e lode quanto a dettagli, ma ha due pecche abbastanza gravi a mio avviso: i titoli sulle ali hanno ancora il vecchio font e sono neri e il verde della livrea mi sembra un po' chiaro.

Boeing 767-300ER Alitalia EI-CRM in scala 1:400 della Gemini Jets acquistato a 23€ circa su aviationmegastore.com. Modello da 10 e lode, è perfetto in ogni minimo dettaglio. La Gemini si conferma la leader.

MD11 Delta livrea interim sempre 1:400, sempre della Gemini, sempre pagato circa 23€ e sempre acquistato su aviationmegastore.com. Anche a questo manca praticamente la parola.

Ciauz!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Guarda ho avuto una gran fortuna ne avevano solamente 3, certo anche questi qua a ordinarne cosi pochi ....
In compenso stò letteralmente impazzendo nel trovare il 321 AZ NC della Gemini,in europa non si trova,l'ho trovato negli Usa ma ancora non mi è arrivato,speriamo bene !
Saluti.
Moonflower.
In che scala lo stai cercando?? Io l'ho visto in un negozio di modellismo nella provincia di Torino (un solo esemplare :D:D:D) - 321 AZ New colours Gemini - il prezzo è oltre le 100 Euro... :)

P.S.: non ti dico dve l'ho visto perchè vorrei prendermelo io... ;) ma in tutta Italia non ce n'è manco uno?? Non ci credo..

Scusa ma fattelo richiedere da Aviation Shop di Milano, lui te lo procura di certo... :) io ho trovato lì il 737-700 Hoogan della Southwest "Slamdunk" in scala 1/200... Pagato 40 Euro, ma soldi ben spesi... ;)

Andrea.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Più di 100 euro per il 321 az nc di gemini in 1:200???????????????????????????
Ragazzi guardate che è tantissimo!!!
Io l'ho preso quest'inverno a Orlando l'ho pagato 40 $ compresa la spedizione fino a casa (casa in america intendo).
Posso capire che lo si paghi di più qui (si paga tutto id più ?!?!?) ma oltre i 100 mi sembra davvero eccessivo!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Essì... è proprio questo Filippo... ha anche il carrello anteriore che ruota leggermente... ;) anche secondo me lo fanno strapagare, pensa te... 40$ CON SPEDIZIONI COMPRESE?? Da nn credere... ma di dogana non hai pagato nulla?? Io per farmi mandare 2 maglie dall'NBA Store con il corriere UPS ho pagato +di 60 Euro solo di spese doganali... :astonished: (che nn c'entra nulla, ma solo per farti capire...).

L'hai comprato tramite e-bay per caso??

P.S.: ma nn ti prende la cacarella a mettere tutti sti aerei sul cornicione?? :D:D:D

Andrea.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
No dogana niente, quest'inverno sono stato 3 mesi negli USA e l'ho preso mentre ero li ma on line quindi me lo sono fatto spedire all'indirizzo in cui abitavo in Florida.