flightunlimited
Utente Registrato
- 21 Marzo 2009
- 1,858
- 0
vengono ogni tanto a rimini x esercitarsi,Bellissime Cece!Ma gli nh-500 dell' AMI sono ancora presenti a Rimini?
non è il traffico di una giornata,queste sono foto di quest'ultimi mesi.ottime foto,e che traffico !
amsterdam airlinesBenvenuto tra di noi ......che belle foto e che varietà di soggetti...............ma il PH-AAX di che compagnia è???? Grazie ciao cubana.
ciao,Un cordiale benvenuto anche da parte mia ed un ringraziamento per le splendide foto, che mi hanno permesso di ricostruire il traffico degli ultimi giorni visto dalla spiaggia di Riccione.
Una domanda: sono passato spesso alla sera davanti all'aeroporto notando il 320 Amsterdam chiuso, in sosta notturna. Che tipo di tratte vola/ha volato?
Ciao,
Victor
ciao,
il 320 Amsterdam è il collegamento con Lampedusa,il sostituto di MyAir.
i voli sono al sabato,alle 7:45 e alle 12:15 ma in notturna e fermo non l'ho mai visto !!!!!
un 757 della vim airlines si è fermato a rimini x sostituire il motore dx dopo un'avaria,forse potrebbe essere stato lui,visto che ha sostato alcuni giorni.Allora ti chiedo di chi fosse quel 320 (e su questo non ho dubbi) che dalla Statale passando in macchina vedevo sempre spento e chiuso parecchie sere delle ultime due settimane, verso le 23:00.
Ciao
un 757 della vim airlines si è fermato a rimini x sostituire il motore dx dopo un'avaria,forse potrebbe essere stato lui,visto che ha sostato alcuni giorni.
altro non saprei ..... ciao