LIPR - RMI

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
la giornata di afa della riviera condizionana molto l'effetto luce delle foto.
anche l'alta umidità non accenna a diminuire e questo è il max che ho potuto fare oggi.
il sabato a rimini è la giornata + movimentata e ,x la prima volta credo, è arrivato anche un atr72 della danube wings.

Ultima modifica:

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
29.08.09
con un tempo pazzerello ecco gli scatti di oggi.
da segnalare l'arrivo di un Falcon 900.

Ultima modifica:

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Benvenuto tra di noi ......che belle foto e che varietà di soggetti...............ma il PH-AAX di che compagnia è???? Grazie ciao cubana. :)

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
30.08.09
x gli amanti del tu-154,questo è l'arrivo si stamattina,AeroflotDon.

Ultima modifica:

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
Un cordiale benvenuto anche da parte mia ed un ringraziamento per le splendide foto, che mi hanno permesso di ricostruire il traffico degli ultimi giorni visto dalla spiaggia di Riccione.

Una domanda: sono passato spesso alla sera davanti all'aeroporto notando il 320 Amsterdam chiuso, in sosta notturna. Che tipo di tratte vola/ha volato?

Ciao,

Victor

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
Un cordiale benvenuto anche da parte mia ed un ringraziamento per le splendide foto, che mi hanno permesso di ricostruire il traffico degli ultimi giorni visto dalla spiaggia di Riccione.

Una domanda: sono passato spesso alla sera davanti all'aeroporto notando il 320 Amsterdam chiuso, in sosta notturna. Che tipo di tratte vola/ha volato?

Ciao,

Victor
ciao,
il 320 Amsterdam è il collegamento con Lampedusa,il sostituto di MyAir.
i voli sono al sabato,alle 7:45 e alle 12:15 ma in notturna e fermo non l'ho mai visto !!!!!

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
ciao,
il 320 Amsterdam è il collegamento con Lampedusa,il sostituto di MyAir.
i voli sono al sabato,alle 7:45 e alle 12:15 ma in notturna e fermo non l'ho mai visto !!!!!

Allora ti chiedo di chi fosse quel 320 (e su questo non ho dubbi) che dalla Statale passando in macchina vedevo sempre spento e chiuso parecchie sere delle ultime due settimane, verso le 23:00.

Ciao

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
Allora ti chiedo di chi fosse quel 320 (e su questo non ho dubbi) che dalla Statale passando in macchina vedevo sempre spento e chiuso parecchie sere delle ultime due settimane, verso le 23:00.

Ciao
un 757 della vim airlines si è fermato a rimini x sostituire il motore dx dopo un'avaria,forse potrebbe essere stato lui,visto che ha sostato alcuni giorni.
altro non saprei ..... ciao

cece

Utente Registrato
18 Agosto 2009
411
0
riccione
12.09.2009
brutto cielo e pessima luce oggi,il sole si è visto bene solo il tramonto :(

Ultima modifica: