Quoto....ciao cubana.O_O bellissima e romantica la seconda!
Come sai la congiuntura astrale non era favorevole.il Jal è stupendo, senza parole
ciao!
P.S. e la luna?![]()
Grazie dei complimenti, solo per precisare che col tuo 300 puoi tranquillamente fare queste foto.Innanzitutto complimentissimi per le foto di cui sopra. Vedendo quest'ultima ho capito che scattavi dalla terrazza dell'API e con un 400mm. Col mio 300ino...ero troppo lontano, e non capivo come avevi fatto
Complimenti ancora![]()
Grazie dei complimenti, solo per precisare che col tuo 300 puoi tranquillamente fare queste foto.
Io le ho fatte si con un 100/400 @ 400 però è un 400 reale in quanto montato su fotocamera con sensore full frame e rapporto di ingrandimento del sensore 1:1, con la D90 che dovrebbe avere un rapporto di 1,5 con il tuo 300 dovresti vedere come da un 450mm. Certo poi il discorso crop apre un altro capitolo a questa discussione.
Ciao e a presto intorno alle piste di FCO.
E apriamolo sto capitolo...sopratutto se crop, significa perdita di dettaglio oppure noCerto poi il discorso crop apre un altro capitolo a questa discussione.
Ciao e a presto intorno alle piste di FCO.
Certamente un crop porta una perdita di informazioni più o meno grande, e l'ideale sarebbe quello di poter ridurre una foto alle dimensioni per le quali la vogliamo destinare senza dover tagliare. Questo è il sogno, poi però ingrandimenti tipo RIS o CSI abbiamo imparato che sono solo fantascienza.E apriamolo sto capitolo...sopratutto se crop, significa perdita di dettaglio oppure no![]()
No EI-DDH, l'altro 777 AZ arrivato ieri pomeriggio era I-DISA.Fantastiche! Il 772 è I-DISO?