- 10 Dicembre 2007
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Bellissima!Anche io voglio la Exeo e non la A4....... (chi ha orecchio per intendere, intenda).
Bellissima!Anche io voglio la Exeo e non la A4....... (chi ha orecchio per intendere, intenda).
Non intendo.Anche io voglio la Exeo e non la A4....... (chi ha orecchio per intendere, intenda).
Uh sì, ai bambini brutti si insegna sempre che la bellezza è soggettiva. La bellezza (ci aggiungo un secondo me) è oggettiva, poi la persona può piacere o non piacere.Non esiste che una una cosa si oggettivamente più bella di un'altra. La bellezza è quanto di più soggettivo ci possa essere.
Io credo nel p2p con i 787.Davvero complimenti, ma secondo me il futuro sarà di aerei di grandi dimensioni!!!
Cmq ad oggi quanti A380 volano?
Peccato che nessuna italiana abbia interesse a comprare un 380.Molti analisti, consulenti, esperti del settore concordano nel dire che in futuro ci sarà spazio per entrambi i segmenti di mercato, long haul P2P con aerei come il 787, e mega Hub to mega Hub dove il 380 la farà da padrone.
P2P long-haul? mmm la vedo dura....credo più charterMolti analisti, consulenti, esperti del settore concordano nel dire che in futuro ci sarà spazio per entrambi i segmenti di mercato, long haul P2P con aerei come il 787, e mega Hub to mega Hub dove il 380 la farà da padrone.
Secondo me per il momento non avrebbe alcun senso.Peccato che nessuna italiana abbia interesse a comprare un 380.
Beh, in realtà ci sono già molti esempi di collegamenti P2P long haul che si rafforzeranno in futuro... sono quelle direttrici che sempre di più smetteranno di transitare via hub perché hanno dei numeri che giustificano un traffico "proprio". Pensa a New York o Londra come punto d'arrivo o partenza e moltissime destinazioni secondarie Europee, Asiatiche, Sudamericane (per NY) e Indiane, Asiatiche, Africane per LON.P2P long-haul? mmm la vedo dura....credo più charter
rientro in questa categoria di analisti, ma non ci vuole comunque la sfera di vetro per affermare che ci sara' spazio per entrambi i segmenti di mercato, ne piu' ne meno di come succede oggi nella differenza tra B747/B777 e B767/A330 ma con l'unica differenza di tecnologie avanzate per A380 e B787, maggiore comfort di bordo per i passaggeri e prolungata automonia di volo per coprire distanza non-stop oggi non realizzabili.Molti analisti, consulenti, esperti del settore concordano nel dire che in futuro ci sarà spazio per entrambi i segmenti di mercato, long haul P2P con aerei come il 787, e mega Hub to mega Hub dove il 380 la farà da padrone.
Il thread è vecchio, l'unico errore è mio perchè il prossimo sarà effettivamente il 10° esemplare per Singapore, e non l'11°.Casomai il 9 e il 10ecimo