Dovrebbe uscire dalla FAL questa settimana.invece del prima macchina per LH si sa qualcosa di piu'?
grazie!
Tu non lo puoi fareVorrei cambiare il titolo con "Consegne e notizie sugli A380 " ma non ci riesco. Come si fa?
Certo che in Australia ne vedono di bestioni.... per loro è proprio un BUSArrivato oggi a SIN il 10° A380 di SQ (9V-SKJ)
Il totale delle consegne e delle rotte servite ad oggi è il seguente:
SQ 10 (Da SIN per: SYD, LHR, NRT, CDG, HKG e dal 29/9 MEL)
EK 5 (Da DXB per: LHR, BGK, SYD-AKL, YYZ)
QF 4 (Da SYD per: SIN-LHR, LAX. Da MEL per LAX)
19 aerei consegnati in 22 mesi e mezzo. Finora un successone, non c'è che dire...Arrivato oggi a SIN il 10° A380 di SQ (9V-SKJ)
Il totale delle consegne e delle rotte servite ad oggi è il seguente:
SQ 10 (Da SIN per: SYD, LHR, NRT, CDG, HKG e dal 29/9 MEL)
EK 5 (Da DXB per: LHR, BGK, SYD-AKL, YYZ)
QF 4 (Da SYD per: SIN-LHR, LAX. Da MEL per LAX)
Il fatto è che molti stanno differendo le consegne, per cui hanno rallentato la produzione. Tieni presente che sono vicine alla consegna (nel senso che sono già allestite e verniciate) 2 macchine per AF, una per QF è quasi pronta, ed altre 2 macchine sempre per QF sono "in parcheggio" pronte per verniciatura ed allestimento l'anno prossimo. Ad Amburgo c'è traffico per gli allestimenti, in questo periodo...19 aerei consegnati in 22 mesi e mezzo. Finora un successone, non c'è che dire...
Campa cavallo per arrivare al break-even di 500 e passa...Il fatto è che molti stanno differendo le consegne, per cui hanno rallentato la produzione. Tieni presente che sono vicine alla consegna (nel senso che sono già allestite e verniciate) 2 macchine per AF, una per QF è quasi pronta, ed altre 2 macchine sempre per QF sono "in parcheggio" pronte per verniciatura ed allestimento l'anno prossimo. Ad Amburgo c'è traffico per gli allestimenti, in questo periodo...
La situazione è quella che è, e quindi tutti allungano i tempi di consegna, ma credo che con un po' di pazienza si vedranno numeri diversi (sia come ordini, sia come consegne).
Le ultime voci parlano di target per il raggiungimento del BEP nel 2020...Campa cavallo per arrivare al break-even di 500 e passa...
parliamo di BEP...quindi dal 2020 iniziano a guadagnare.....Le ultime voci parlano di target per il raggiungimento del BEP nel 2020...
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread463533/pg1
La nuova F è sicura. Sulla J, in rete ci sono opinioni contrastanti: la maggioranza propende per una nuova J (magari tipo Swiss), una minoranza sostiene che ci sarà un restyling di quella attuale, come sembra abbia fatto AF. La configurazione dovrebbe essere piuttosto densa: si parla di 550 pax, con F e J in mansarda.qualcuno ha informazioni sulla configurazione interna del 380 LH?
hanno messo le nuove F e J?
Fossi in loro, mi preoccuperei in primis del numero di apparecchi da vendere, visto che non sono nemmeno a metà strada. In ogni caso, trattasi di aereo molto particolare, sarà da vedere per quanti anni lo terranno (o riuscirà a rimanere, a seconda dei punti di vista) in produzione.parliamo di BEP...quindi dal 2020 iniziano a guadagnare.....
mi sembra un tempo troppo lungo per rientrare dall'investimento.
Fermo restando che la mia è una semplice battuta, da quanto si vede parrebbe che B non abbia sufficientemente imparato la lezione di A quanto ai ritardi ed ai costi che questi producono.Prenderanno ripetizioni per i guadagni dalla mitica Boeing e dal suo B787.....