Non posso che quotare, ho provato la medesima tua sensazione.È una mia opinione, e ci tengo a precisarlo, ma trovo crudele anche l'accostamento delle due immagini nel post. La prima, magnifica con i due piloti sorridenti, era secondo me sufficiente.
Chris
Quoto a pieno e sottoscrivo quanto detto dall'amico Titone.Scusami ma era meglio non postare queste foto. Capisco che il forum deve avere una liberta' di espressione ma nel caso specifico il rispetto verso le vittime dell'incidente doveva essere assolutamente tutelato al di sopra di tutto.
La penso come te!È una mia opinione, e ci tengo a precisarlo, ma trovo crudele anche l'accostamento delle due immagini nel post. La prima, magnifica con i due piloti sorridenti, era secondo me sufficiente.
Chris
Il watermark è stata una scelta obbligata, non dico altro.Quoto a pieno e sottoscrivo quanto detto dall'amico Titone.
Per rispetto della vittima, della famiglia e del loro dolore, avrei evitato di pubblicare certe foto. Specialmente mettendoci sopra il watermark (che è un gesto di cattivissimo gusto).
Il dramma ha avuto anche troppa spettacolarizzazione, rispettiamo il dolore altrui.
Quoto.Il watermark è stata una scelta obbligata, non dico altro.
Scusate, come mai nessuno ha detto nulla delle foto dei vari aerei incidentati, mi viene in mente Amsterdam o comunque vari incidenti?
Forse perchè questo ci colpisce in prima persona???
Beh se vogliamo far censura allora non pubblichiamo più niente...
Io la vedo cosi.. purtroppo la vita è questa...
Mi dispiace che abbiamo causato queste reazioni in voi, chiudete pure il thread fatene quello che volete...