Un'immagine crudele

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
idem come sopra... detto moralmente parlando mi sembra proprio di cattivo gusto.. umanamente parlando .. mi sembra una Str.PIP.. poi.. ognuno fa e briga come vuole.. Buon Pomeriggio

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Scusami ma era meglio non postare queste foto. Capisco che il forum deve avere una liberta' di espressione ma nel caso specifico il rispetto verso le vittime dell'incidente doveva essere assolutamente tutelato al di sopra di tutto.

VC10

Utente Registrato
28 Luglio 2009
39
0
Umbria/Toscana
Scusami ma era meglio non postare queste foto. Capisco che il forum deve avere una liberta' di espressione ma nel caso specifico il rispetto verso le vittime dell'incidente doveva essere assolutamente tutelato al di sopra di tutto.
Quoto a pieno e sottoscrivo quanto detto dall'amico Titone.

Per rispetto della vittima, della famiglia e del loro dolore, avrei evitato di pubblicare certe foto. Specialmente mettendoci sopra il watermark (che è un gesto di cattivissimo gusto).

Il dramma ha avuto anche troppa spettacolarizzazione, rispettiamo il dolore altrui.

bosald

Utente Registrato
21 Marzo 2008
15
0
brescia, Lombardia.
immagini come questa e come quelle viste sul sito del giornale BRESCIAOGGI non andrebbero nemmeno pubblicate ma solamente utilizzate da chi si occupa delle indagini, ci vuole un pò di buon senso in tutto e sopratutto quando si tratta di tragedie, STOP alla spettacolarizzazione di tutto ciò che fa notizia!!!

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Uhm.....in effetti queste foto era meglio se non le mettevi,ogniuno è libero di fare ciò che vuole, ma ricordiamoci tutti che questa persona è morta mentre si divertiva e faceva divertire con la sua esibizione....un minino di rispetto verso chi gli stava vicino ! :(
Moonflower.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Quoto a pieno e sottoscrivo quanto detto dall'amico Titone.

Per rispetto della vittima, della famiglia e del loro dolore, avrei evitato di pubblicare certe foto. Specialmente mettendoci sopra il watermark (che è un gesto di cattivissimo gusto).

Il dramma ha avuto anche troppa spettacolarizzazione, rispettiamo il dolore altrui.
Il watermark è stata una scelta obbligata, non dico altro.

Scusate, come mai nessuno ha detto nulla delle foto dei vari aerei incidentati, mi viene in mente Amsterdam o comunque vari incidenti?
Forse perchè questo ci colpisce in prima persona???
Beh se vogliamo far censura allora non pubblichiamo più niente...
Io la vedo cosi.. purtroppo la vita è questa...
Mi dispiace che abbiamo causato queste reazioni in voi, chiudete pure il thread fatene quello che volete...

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Il watermark è stata una scelta obbligata, non dico altro.

Scusate, come mai nessuno ha detto nulla delle foto dei vari aerei incidentati, mi viene in mente Amsterdam o comunque vari incidenti?
Forse perchè questo ci colpisce in prima persona???
Beh se vogliamo far censura allora non pubblichiamo più niente...
Io la vedo cosi.. purtroppo la vita è questa...
Mi dispiace che abbiamo causato queste reazioni in voi, chiudete pure il thread fatene quello che volete...
Quoto.

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
credo anzi sono sicuro che fabio88 non non ha creato questo posto in "mala fede"... e se si è sentito di farlo... bè non credo dovremmo accusarlo di niente... non penso stia mancando di rispetto a nessuno... un pensiero alle famiglie... R.I.P.

MarcoGazze

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
Pur io credo che non l'abbia fatto in malafede, ma ovviamente il risultato è stato che in molti compreso il sottoscritto si pensa che un topic così alla fine vuoi per il fatto vuoi per per un altro non ha senso... E' come se mi mettessi a fare delle foto prima e dopo il terremoto del 6 Aprile... un confronto tra quanto ci vuole poco ad essere felici ed essere morti... Io.. non me la sarei sentità... di postarla .. ne tanto meno di fotografarla...[entrambi sono tragedie .. e per entrambi bisogna esigere Silezio e Rispetto] Ma questa è un'opinione di Alessandro , il che può essere discordante da tutte le altre...

Per il resto fate vobis