Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi

beograd

Bannato
12 Settembre 2009
743
0
barese all'estero
se un giorno attiveranno bari catania la gente si metterà in ginocchio a pregare di ringraziamenti.

bisogna vedere il bologna bari la mattina, forse lo farà bari, così come pure malta, che per ora lo fa hnn da bari.

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Allora ragazzi ragioniamo: da Brindisi sono ottime Eindoven e Barcellona, bene per treviso ma Trapani assolutamente inutile ( ha anche frequenze consistenti!!! ). Inspiegabilmente assente Parigi!

Da Bari alla fine bene tutte, sorprende che non ci sia Barcellona ( potevano al limite aprirla anche da BRI come Londra e Bruxelles entrambe operate dagli scali pugliesi ).

Mi spiace molto che non ci siano Madrid, Berlino e Stoccolma/Oslo ma calcolando che sti voli partono in pieno inverno non mi sorprenderebeb venissero aggiunte con l'inizio della summer 2010!

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Praticamente tra Bari e Brindisi fanno un giornaliero su Trapani..... sicuri che sia davvero troppo?

Direi ottima notizia per gli scali Pugliesi...... finalmente le agognate basi sono arrivate

Tiz

epalama

Utente Registrato
30 Settembre 2008
647
0
Brindisi
mi convinco sempre di più che ci sia qualche errore nell'articolo: si era parlato di sostituzione in parte delle rotte myair, a questo punto mi sembra strano che il bari-barcellona sia stato sostituito con il brindisi-girona e il bari-amsterdam con il Brindisi-ein...

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Questo 7x su Trapani mi sembra un'esagerazione per un volo che da BRI stentava come daily qualche anno fa quando operato da AP a tariffe piu che convenienti... mah, i dubbi aumentano!!!

freez267

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,195
0
Queste frequenze vogliono dire che molte delle rotte attuali verrano effettuate con aerei basati in puglia.
Visto che si parte in pieno inverno non è neanche tanto sbagliato.

Malta sicuramente verrà operata con aereo basato a Bari visto che questa rotta è una delle pochissime rotte in W operate da ryanair.

freez267

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,195
0
Questo 7x su Trapani mi sembra un'esagerazione per un volo che da BRI stentava come daily qualche anno fa quando operato da AP a tariffe piu che convenienti... mah, i dubbi aumentano!!!
Mi sa tanto che i contributi che prendono su questa rotta sia da Trapani che da ADP hanno portato a questa frequenza.

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Beh insomma contentino.... 2 rotte fortissime come Girona e Eindoven sono andate a Brindisi. Non mi do pace per quel Trapani che vi hanno affibbiato al posto del più sensato Torino
Ma pure oggi vi dovete mettere a litigare?!Oggi dovreste festeggiare!:D Tutti si aspettavano lo "spezzatino" tra i due apt ...

epalama

Utente Registrato
30 Settembre 2008
647
0
Brindisi
Beh insomma contentino.... 2 rotte fortissime come Girona e Eindoven sono andate a Brindisi. Non mi do pace per quel Trapani che vi hanno affibbiato al posto del più sensato Torino
si proprio contentino direi Girona e Eindoven operate 2xw vabbè possono anche andare, ma l'utilità di spendere per una base per avere poco sull'internazionale e praticamente niente sul nazionale, Treviso quando già c'è alitalia su Venezia e Trapani che è una rotta totalmente inutile per Brindisi..

...non avevano parlato di rilancio turistico? apparte Eindoven le altre sono totalmente inutili, non credo che da Barcellona o da Trapani vengano a passare l'estate in puglia....

alexderob

Utente Registrato
4 Dicembre 2008
3
0
le nuove rotte collocano finalmente la puglia in europa, se poi ad esse si aggiungono maggiori collegamenti con pisa e bologna per triangolare credo che i week end del 2010 sono sistemati....