Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
Orario:

Trapani-Bari: 22.30-23.50 lunedì, venerdi, domenica

18.00-19.20 mercoledì

Bari-Trapani: 20.45-22.05 unedì, venerdi, domenica

16.15-17.35 mercoledì

Orario:

Trapani- Brindisi: 15.35-17.20 martedì, giovedì, sabato

Brindisi-Trapani:13.25-15.10 martedì, giovedì, sabato

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Volo Cagliari - Bari, data d’inizio: 5 febbraio 2010

Orario:

Cagliari-Bari: 12.00-13.15 lunedì, mercoledì, venerdì, domenica

Bari-Cagliari:10.20-11.35 lunedì, mercoledì, venerdì, domenica

Mizzica 4x è bella alta come frequenza! Abeno festeggiaaaa!

beograd

Bannato
12 Settembre 2009
743
0
barese all'estero
E' del 14/09 però...
ho letto però forse lo prevedono con la base a torino o lo aggiungono a breve. seguendo le rotte degli immigrati, anche un bari - basel non sarerebbe male. inoltre andare a treviso permette poi di prendere wizzair, ancora una volta mi viene il sospetto che Fr e W6 non si ostacolano per una eventuale fusione (ma questa è un'altra storia)

epalama

Utente Registrato
30 Settembre 2008
647
0
Brindisi
Ryanair apre due nuove basi in Italia, a Bari e Brindisi

Finanzaonline.com - 15.9.09/12:40

Ryanair, annuncia l´apertura di due nuove basi italiane, a Bari e Brindisi, raggiungendo così un totale di 36 basi in Europa. Da gennaio 2010 due aeromobili Ryanair stazioneranno a Bari e verranno aperte nove nuove rotte (16 in totale), mentre da febbraio un aeromobile sarà di base a Brindisi e verranno aperte quattro nuove rotte (9 in totale). Le nuove rotte Ryanair da Bari per Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Dusseldorf (Weeze), Genova, Karlsruhe - Baden Baden, Parigi (Beauvais), Trapani, Treviso e Valencia, che inizieranno a partire dal 14 gennaio, contribuiranno a far crescere il traffico del vettore low cost a Bari fino a 1,2 milioni di passeggeri l'anno e sosterranno 1.200 posti di lavoro all´aeroporto di Bari. Le nuove quattro rotte Ryanair da Brindisi per Barcellona (Girona), Eindhoven, Trapani e Treviso saranno operative dal 4 febbraio e contribuiranno a far crescere il traffico a Brindisi fino a 650.000 passeggeri l'anno che sosterranno 650 posti di lavoro.

frank87

Utente Registrato
1 Aprile 2009
280
0
PSA-BRI
Io credo che con l'avvio della sumer 2010 oltre a Torino verranno aggiunte nuove destinazioni alle due basi: credo Madrid, Berlino e tanto NordEuropa
Su Madrid credo ci sia Iberia (a FR nujenepoffregaddemeno, ma intanto c'è). A 'sto punto, almeno su BRI, meglio Barcellona (tipregotipregotipregotipregotipregotiprego).

Berlino? Mi pare che TUIfly doveva cedere la baracca ad Air Berlin. Se è vero che nomen omen...Io direi Dublino (e anche qui piovono le giaculatorie).

Sul Nord quotai e riquoto. E sarebbe un colpo mica da ridere.

beograd

Bannato
12 Settembre 2009
743
0
barese all'estero
senza ripostare tutti i lanci di stampa, qui le dichiarazioni di Ida:

Altre rotte nazionali per Ryanair che si rafforza su Bari

Ryanair ha annunciato oggi due nuove rotte da Trapani per Bari e Brindisi, portando così a venti i collegamenti dallo scalo siciliano. I voli, operativi dal 4 febbraio 2010 per Brindisi e dal 5 febbraio per il capoluogo pugliese, potranno essere prenotati a partire da domani. "Il collegamento per Bari - ha detto Ida Buonanno, sales and marketing executive di Ryanair per l'Italia- sarà operato con quattro frequenze settimanali, grazie alle quali prevediamo di trasportare 60mila passeggeri nel primo anno, mentre la tripla frequenza settimanale della rotta per Brindisi consentirà di trasportare circa 40mila passeggeri, sempre nel primo anno di operatività". Bari anche per l'altro nuovo collegamento che Ryanair ha in programma da Cagliari e che porterà a ventiquattro i voli dallo scalo sardo. Gli operativi sono previsti di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. "Grazie alla quadrupla frequenza settimanale - ha spiegato Buonanno - il nuovo collegamento ci consentirà di trasportare circa 60mila passeggeri verso Bari nel primo anno".

epalama

Utente Registrato
30 Settembre 2008
647
0
Brindisi
credo a Bari possiate essere soddisfatti al 50%, da Brindisi soddisfazione 0, meglio non avere proprio la base e risparmiare i soldi dei contribuenti...