Modelli Aerei - Postate qui!!

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
l'invecchiamento è fatto da dio il punto giusto che lo rende vivo e reale senza essere eccessivo che trasforma in troppo finto. Davvero mi ripeto, bellissimo

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Qualcuno di voi è per caso in possesso del modellino del 737-300 Blu Express che viene dato normalmente a bordo?? Potete postarmene gentilmente una fotografia??

Grazie mille anticipatamente... :)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
No Andre se ti può servire posso postarti il 76. non è un gran che naturalmente m aconsidera anche che costa 10 euro (mi pare) o giù di li
il 76 è colorato con i colori della Blu Panorama...

Se vai nella sezione oggettistica qui li trovi, m solo quelli di Blu Panorama però...: ;)

http://www.blue-panorama.com/index_a.htm

Il problema sai qual'è? E che a me hanno preso il 733 Blu Express in compagnia ma fa letteralmente cagare, è di metallo, tutto verniciato a mano ma cn tutte le sbordature del caso... imperfetto in ogni dove... ali spesse, un pezzo unico, quindi nn da montare ecc... ecc... mi fa quasi quasi schifo... fa quasi pensare sia un giocattolo... ma è dotato di piedistallo... al mio amico che l'ha preso ho kiesto se c'erano altri modelli in aereo e mi ha detto di sì... che voi sappiate su Blu Express vendono anche quelli di Blu Panorama, tipo il 763??

Filippo, posta pure il 76 se vuoi... un'occasione in più per vederlo... ;)

Andrea.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
mmm giusto hai ragione, non so se a bordo di express vendano modelli express... siceramente non penso, magari se mi capita qualche assistenza su bv e la situazione lo consente provo a chiedere al capo cabina

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Sono tutti Herpa ? 1/200 ? Te lo chiedo perchè il Sun-Air lo vorrei prendere ! Quanto hai speso ? Ti ha soddisfatto ? Ti ha deluso ? E' realistico bene fatto ? Perchè quell'antenna sotto il pancino è fatta maluccio ! La Jetfly ha gli F-100 ?

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,452
15
69
Prato, Toscana.
Sono tutti Herpa ? 1/200 ? Te lo chiedo perchè il Sun-Air lo vorrei prendere ! Quanto hai speso ? Ti ha soddisfatto ? Ti ha deluso ? E' realistico bene fatto ? Perchè quell'antenna sotto il pancino è fatta maluccio ! La Jetfly ha gli F-100 ?
Il Do 328 Jet è Herpa mentre I Fokker sono JC Wings. Il modello del Dornier secondo me è molto carino ed è ben fatto. Come hai notato l'unico neo sono forse le antenne che essendo molto piccolo il modello, paiono sovradimensionate. Comunque il mio è arrivato con la parte sopra dell'antenna dorsale staccata (ed io penso di non rimetterla anche perchè è talmente piccola che è quasi impossibile maneggiarla). Per darti un'idea delle dimensioni vedi la foto accanto al F100 (che pure è piuttosto piccolo) e quella in cui è parcheggiato comodamente sopra un Post-it. Puoi trovarlo intorno ai 30/35 €. Il modello della Jetairfly , corrisponde ad un aereo reale esattamente con quelle marche del quale linko una foto.

http://www.airliners.net/photo/Jetairfly-(TUI-Airlines/Fokker-100-(F-28-0100)/1186529/M/

Ultima modifica:

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Io ho diversi aerei della JC wings nel mio hangar di cui 3 sono fokker e devo dire che li trovo molto ben fatti cosa che secondo il mio modesto parere non si può dire più tanto di herpa. Purtroppo però il Dornier in 1:200 non lo fa nessun altro quindi...

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,452
15
69
Prato, Toscana.
Io ho diversi aerei della JC wings nel mio hangar di cui 3 sono fokker e devo dire che li trovo molto ben fatti cosa che secondo il mio modesto parere non si può dire più tanto di herpa. Purtroppo però il Dornier in 1:200 non lo fa nessun altro quindi...
Condivido il tuo parere su Herpa che purtroppo si è un pò adagiata sui vecchi allori e non si è accorta dei nuovi manufacturer che stanno arrivando con prodotti veramente interessanti. Molto carino il Flybe. io ho quello della SAS ed anche lui non scherza....

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
Appena atterati due 320:

un aggressivo jetstar

un 320 Air Malta, una delle più belle ed eleganti livree di sempre

e per finire uno spettacolare md11 Delta old livery da leccarsi i baffi !!!

Alla prossima,

ciao

Victor