filipporandazzo
Utente Registrato
l'invecchiamento è fatto da dio il punto giusto che lo rende vivo e reale senza essere eccessivo che trasforma in troppo finto. Davvero mi ripeto, bellissimo
il 76 è colorato con i colori della Blu Panorama...No Andre se ti può servire posso postarti il 76. non è un gran che naturalmente m aconsidera anche che costa 10 euro (mi pare) o giù di li
Meno male che qualcuno c'èalla Inflight devono avere a cuore la nostra compagnia aerea: http://www.aviationmegastore.com/dc...e447d&action=prodinfo&parent_id=134&art=88541
Il Do 328 Jet è Herpa mentre I Fokker sono JC Wings. Il modello del Dornier secondo me è molto carino ed è ben fatto. Come hai notato l'unico neo sono forse le antenne che essendo molto piccolo il modello, paiono sovradimensionate. Comunque il mio è arrivato con la parte sopra dell'antenna dorsale staccata (ed io penso di non rimetterla anche perchè è talmente piccola che è quasi impossibile maneggiarla). Per darti un'idea delle dimensioni vedi la foto accanto al F100 (che pure è piuttosto piccolo) e quella in cui è parcheggiato comodamente sopra un Post-it. Puoi trovarlo intorno ai 30/35 €. Il modello della Jetairfly , corrisponde ad un aereo reale esattamente con quelle marche del quale linko una foto.Sono tutti Herpa ? 1/200 ? Te lo chiedo perchè il Sun-Air lo vorrei prendere ! Quanto hai speso ? Ti ha soddisfatto ? Ti ha deluso ? E' realistico bene fatto ? Perchè quell'antenna sotto il pancino è fatta maluccio ! La Jetfly ha gli F-100 ?
Condivido il tuo parere su Herpa che purtroppo si è un pò adagiata sui vecchi allori e non si è accorta dei nuovi manufacturer che stanno arrivando con prodotti veramente interessanti. Molto carino il Flybe. io ho quello della SAS ed anche lui non scherza....Io ho diversi aerei della JC wings nel mio hangar di cui 3 sono fokker e devo dire che li trovo molto ben fatti cosa che secondo il mio modesto parere non si può dire più tanto di herpa. Purtroppo però il Dornier in 1:200 non lo fa nessun altro quindi...