Quando Pisa NON vide un F-4 Phantom all’ora di pranzo & Co.

Lupo 95

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
64
0
Ho letto con dispiacere questo post.

Spero che l'amministrazione provveda a chiuderlo quanto prima per 2 motivi:

1) Le diatribe personali si risolvono in sede privata. Qui non siamo al mercato ma su un forum pubblico.

2) Entrambi i forumisti hanno tenuto un comportamento scorretto nei confronti di loro stessi e degli altri utenti del Forum.

Cordiali saluti

Ryan_Air_Fan

Utente Registrato
12 Ottobre 2009
9
0
Ho letto con dispiacere questo post.

Spero che l'amministrazione provveda a chiuderlo quanto prima per 2 motivi:

1) Le diatribe personali si risolvono in sede privata. Qui non siamo al mercato ma su un forum pubblico.

2) Entrambi i forumisti hanno tenuto un comportamento scorretto nei confronti di loro stessi e degli altri utenti del Forum.

Cordiali saluti
Ciao Lupo 95,

concordo a pieno con quanto da te appena scritto. Infatti la mia insistenza nel chiedere se i due utenti coinvolti avessero chiarito o meno a voce era spinta proprio dai due motivi da te citati.

Ho anche chiesto chiarimenti in sede privata al creatore del thread ma ancora non ho ricevuto risposta.

Inoltre, nel tentativo di contattare Flying Tigers 001 ho notato che non ce n'è traccia nell'elenco utenti: che sia stato bannato o si sia cancellato?

Peccato, questo forum non merita simili discussioni.

Just my two cents.

Lupo 95

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
64
0
Ciao Ryan Air fan

intanto molto lieto di fare la tua conoscenza :)

è un piacere che questo forum abbia presenze femminili al suo interno, spero portino ragionevolezza e limitino la sciocchezza di alcuni utenti.

Io non ho contattato nè questo Bandabarsotti, ne questo Flying Tigers 001, ne lo farò.

In ogni caso, dato che ho chiesto all'amministrazione di prendere provvedimenti per evitare discussioni come queste, sarei felice se fossero stati entrambi eliminati anche per rispetto alle persone perbene.

a presto ciao :)

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Ciao Ryan Air fan

è un piacere che questo forum abbia presenze femminili al suo interno, spero portino ragionevolezza e limitino la sciocchezza di alcuni utenti.

Io non ho contattato nè questo Bandabarsotti, ne questo Flying Tigers 001, ne lo farò.

In ogni caso, dato che ho chiesto all'amministrazione di prendere provvedimenti per evitare discussioni come queste, sarei felice se fossero stati entrambi eliminati anche per rispetto alle persone perbene.

Scusa se mi permetto, poi l'amministrazione faccia come creda e nel caso elimini anche il mio messaggio.

Un utente trova un falso credo che possa avere il diritto di informare gli altri, c'è chi fa la spia in pubblico e chi chiama la "mamma" pregando di chiudere il 3d.

Mi pare sopra ci siano stati commenti interessanti tipo: TRN_dreamliner, ale 380, non ci metto il mio perchè non spetta me giudicarlo.

Un forum nasce per confrontarsi, e invocare la censura mi sembra un comportamento infantile, non ho visto insulti e "diffamazioni".

Leggiamo ovunque che in italia non ci sarebbe libertà di stampa (opinabile), ma iniziamo già noi nel piccolo, a pretendere che gli altri abbiano torto e noi ragione, ad eleggerci moralizzatori.

BB può aver sbagliato a sputtanare FT, ma comunque non ha scritto ad minchiam, e il falso c'era. punto. Ha anche ammesso (altro 3ad) di aver postato un fotomontaggio, dichiarandosi inbuona fede, si può crederci o meno e per cultura e esperienze credo che la regola: "in dubio pro reo" si possa applicare.

Se qualcuno mi spiega che giustificazione c'è nel postare foto prese da internet e di altrui proprietà le spieghi, altimenti meglio star zitti e dare l'impressione di essere imbecilli, che aprire bocca e darne conferma.

Credo che l'amministrazione abbia già preso provvedimenti, bannando FT, e comunque BB non mi sembra (se sbaglio chiedo venia) abbia chiesto l'esclusione di nessuno. ha solo riportato un fatto incontrovertibile.

AC è un forum noto, prestigioso, ma non così grande come altri, da richiedere l'intervento dell'amministrazione, credo siano abbastanza "bravi" da decidere cosa sia giusto e cosa contro, e invocare giustizia da parte di un utente, chiedendo il ban di un altro appasionato, sia un comportamento che fa male allo spirito di un luogo che seppur moderato, deve dare la possibilità a tutti di poter esprimere la propria opinione.

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,167
86
Scorzè (ve)
Scusa se mi permetto, poi l'amministrazione faccia come creda e nel caso elimini anche il mio messaggio.

Un utente trova un falso credo che possa avere il diritto di informare gli altri, c'è chi fa la spia in pubblico e chi chiama la "mamma" pregando di chiudere il 3d.

Mi pare sopra ci siano stati commenti interessanti tipo: TRN_dreamliner, ale 380, non ci metto il mio perchè non spetta me giudicarlo.

Un forum nasce per confrontarsi, e invocare la censura mi sembra un comportamento infantile, non ho visto insulti e "diffamazioni".

Leggiamo ovunque che in italia non ci sarebbe libertà di stampa (opinabile), ma iniziamo già noi nel piccolo, a pretendere che gli altri abbiano torto e noi ragione, ad eleggerci moralizzatori.

BB può aver sbagliato a sputtanare FT, ma comunque non ha scritto ad minchiam, e il falso c'era. punto. Ha anche ammesso (altro 3ad) di aver postato un fotomontaggio, dichiarandosi inbuona fede, si può crederci o meno e per cultura e esperienze credo che la regola: "in dubio pro reo" si possa applicare.

Se qualcuno mi spiega che giustificazione c'è nel postare foto prese da internet e di altrui proprietà le spieghi, altimenti meglio star zitti e dare l'impressione di essere imbecilli, che aprire bocca e darne conferma.

Credo che l'amministrazione abbia già preso provvedimenti, bannando FT, e comunque BB non mi sembra (se sbaglio chiedo venia) abbia chiesto l'esclusione di nessuno. ha solo riportato un fatto incontrovertibile.

AC è un forum noto, prestigioso, ma non così grande come altri, da richiedere l'intervento dell'amministrazione, credo siano abbastanza "bravi" da decidere cosa sia giusto e cosa contro, e invocare giustizia da parte di un utente, chiedendo il ban di un altro appasionato, sia un comportamento che fa male allo spirito di un luogo che seppur moderato, deve dare la possibilità a tutti di poter esprimere la propria opinione.
quoto:compiaciuto:

A350XWB

Utente Registrato
13 Gennaio 2008
586
0
40
.
Ciao Ryan Air fan

Io invece trovo questa discussione interessante. Credo che serva molto a "regolare" il comportamento sul forum. Diciamo che è un thread "didattico". Già alcuni post prima avevo detto che la passione non dovrebbe trascendere in "fanatismo competitivo", così come solo per aumentare il numero di post non si dovrebbe solo dire: "ottime foto, complimenti" anche per delle ombre con le ali.

L'amministrazione, salomonicamente, saprà cosa fare, però se questo thread ha avuto seguito, in futuro vedremo post più regolati.

Per concludere, quando lavoravo in Airbus, ricordo che uno dei pochi siti consentiti dall'intranet era Airliners.net e che appena avevo qualche minuto libero, lo trascorrevo a spulciare le foto più belle.
Non prendiamoci troppo sul serio rovinandoci una passione semplice e fantastica.

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
Che Tristezza.... e non dico altro... non tanto per il Falso "d'autore" di BB , ma per tutta la piazzata che si è costruito dopo... Il fotomontaggio al tempo del concorso non era vietato quindi ognuno di noi, poteva a sua coscienza postare ciò che voleva... BB non è andato fuori tema.. Postare invece fotografie non proprie è grave...

Ovviamente, ognuno di noi raccoglie ciò che semina... ma la tristezza maggiore non è in quello che ho visto [2 foto]... ma in quello che ho letto...[vagoni di parole..]... Risultato .... scrollo la testa e passo...

Buona serata...