Modelli Aerei - Postate qui!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Non riuscirei mai a tenerli chiusi nelle scatole anche se molti collezionisti fanno questa scelta per preservare le condizioni dei modelli il più a lungo possibile...io non sarei mai in grado...devo averli li in bellamostra e gustarmeli ogni volta che paso di li hehehehe
Ciao Filippo... :) ioli tengo inuna vetrinetta a 2 piani che si trova sopra il mio letto a ponte... in cui nel piano di sotto ho un aeroporto da me costruito in scala 1:500 con tutti i modelli sopra e attaccate alle pareti della vetrina tutte le scatole sia vuote che con modelli all'interno... il mio pezzo da 90 è il 321 Herpa 1:200 LH del 75° anniversario!!! Hai presente?? D-AIRX mi pare sia immtricolato... e poi ho l'1:200 Hogan della Southwest Airlines "Slamdunk" che sponsorizza il basket NBA!!! ;) Poi tanti altri che in giro nn ho visto tipo il 744 wooster dlla Virgin Atlantic con la nuova livrea argentata... ;)

Andrea.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Io i miei li tengo tutti in un armadio dedicato nelle loro scatole e li tiro fuori a turno per godermeli un pò, per sistemare piccoli difetti (noi che siamo "troppo fissati" non ci accontentiamo mai...), o per fotografarli. Vedendo su vari forum, mi sembra che anche questa sia una soluzione piuttosto diffusa, ma le vetrinette Ikea sono sicuramente le più utilizzate.
i più vecchi Hasegawa invece li tengo esposti nello stesso armadio, al buio, cercando di limitarne l'ingiallimento (che però purtroppo è ormai molto evidente).
Vetrinette Ikea ??????? Ma non ti cascano addosso dopo 10 minuti quelle ? :astonished:
FilippoRandazzo@ complimenti anche per i puffi in sovradell'impressione ! :D
Molto belli i modelli anche ! Uno più bello dell'altro ! :p

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,452
15
69
Prato, Toscana.
Vetrinette Ikea ??????? Ma non ti cascano addosso dopo 10 minuti quelle ? :astonished:
FilippoRandazzo@ complimenti anche per i puffi in sovradell'impressione ! :D
Molto belli i modelli anche ! Uno più bello dell'altro ! :p
Eh no, ti confermo che fra i modellisti di tutto il mondo ( dove IKEA è presente) la vetrinetta IKEA è proprio un must. Basta affacciarsi su forums di modellismo per vederne a decine....

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Uno degli ultimi arrivati, davvero notevole. La scala è sempre 1:200 in metallo

E' davvero STUPENDO! Complimenti per l'acquisto. Lo voglio! Lo voglio! Lo voglio! :compiaciuto: :cool: :D

I miei sono tutti esposti su una libreria che ho costruito con mio padre e in una vetrinetta ikea quadrata e alta... oltre che averli in giro per il corridoio su un mobile :morto: più una decina di wooster vari sparsi in giro per la camera
Ieri mi hanno portato il 265° della herpa in scala 1:500 (un set 2-in-1 AUA 777+A320) :cool: :D è ancora nella scatola, xkè non ho più spazio... :D

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
Venerdi vi posterò il mio ultimo arrivo.
Qualche indizio.

A) non è un marcione
B) ha la livrea grigio/burgundi
C) è entrato in flotta nel Dec 2007

A presto
Il primo che indovinerà riceverà un premio ( una matita) del vettore!!!
PS Nicola LIMF tu ha già la matita di AP...non puoi partecipare:D:D:D

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Vi posto il mio ultimo arrivo dela settimana scorsa, imballato ed impacchettato, collezione 2002 Herpa Wings.... :) 'no spettacolo, 1:500"Esclusive Series" numerata, pagato (solo) 22 Euro e comprato in un negozio che deve far fuori un po' di robetta di vecchia annata... ;) Ditemi, ho fatto un affare?? Non l'ho mai visto da nessuna parte... ;)

Filippo, so che tu fai gli 1:200, ma ke dici ho fatto un affare?? :)

Una volta fuori dalla scatola si presenta csì... nu pocu "imballato" eh? :D:D;)

Andrea.

Ultima modifica:

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Salve a tutti, mi permetto di chiedere una cortesia a chi vola come passeggero o crew sulle linee di Air Italy o Blu Panorama avrei bisogno per la mia collezione di 737, dei 737 di Air Italy 1:200 ed idem di Blu Panorama sempre 1:200.
Prego contattarmi in pvt , logicamente le spese di spedizione sono a carico mio, vi pagherò ricaricandovi la vostra postapay.
Grazie.
Se l'amministratore del sito reputa il messaggio OT, può immediatamente cancellarlo.
Mi scuso in anticipo.
Ringrazio chi può aiutarmi.
Il 737 di Air Italy mi è particolarmente caro perché è stato l'aereo che ho usato più volte per salire da BDS a MXP per tutti gli esami di mia moglie durante la gravidanza.
Grazie, Grazie

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Vi posto il mio ultimo arrivo dela settimana scorsa, imballato ed impacchettato, collezione 2002 Herpa Wings.... :) 'no spettacolo, 1:500"Esclusive Series" numerata, pagato (solo) 22 Euro e comprato in un negozio che deve far fuori un po' di robetta di vecchia annata... ;) Ditemi, ho fatto un affare?? Non l'ho mai visto da nessuna parte... ;)

Filippo, so che tu fai gli 1:200, ma ke dici ho fatto un affare?? :)

Una volta fuori dalla scatola si presenta csì... nu pocu "imballato" eh? :D:D;)

Andrea.
Ma sopratutto quanto è "nu pucu" :D Piccolo piccolo ! :astonished: Troppo piccolo !

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Essì... è piccino... :) Non è di certo un gigante... un 737 in scala 1:500 insomma... ;)

Andrea.
Beh le special edition di herpa una volta erano cose davvero particolari. 22 euro non mi sembra pochissimo, ma sono diversi anni che non compro più 1:500 per cui non sono aggiornato sul mercato- Per quanto riguarda il soggetto invece lo trovo molto interessante