Sai cs'è l'unica cosa? Ho notato che praticamente il timone di coda è leggermente deviato verso sx guardando l'aereo frontalmente, nelle serie vecchie capitava molto spesso che gli imballaggi non fossero proprio fatti bene, ti è mai capitato??
L'aereo è in perfette condizioni tuttavia... pensa che chi me l'ha venduto non l'aveva manco mai aperto... infatti l'ha aperto per la prima volta davanti a me disinballando tutto e il timone è perfettamente fissato, ma leggermente storto, difetto di fabbricazione immagino, è fissato talmente bene che ho paura di riskiare di rovinarlo se lo tocco... il fatto che sia ricercato non può che rendermi felice...
A te è mai capitato di avere questo tipo di difetto sui vecchi modelli?? Ho notato che i New Generation sono imballati decisamente meglio e sono fatti decisamente meglio anche a livello di particolari, quelli che ho io sono veramente "spartani"...
Ho della roba del catalogo del '97/'98... tipo il 762 Air Seychelles con ancora la vecchia bandiera, il DC10 Viasa Venezuela e ki più ne ha più ne metta...
Cmq in giro (a proposito di "Exclusive Series" a 200 Euro, mi pare, ho trovato il 727 Pan Am in scala 1:200... 'no spettacolo, ma 'no sproposito di costo...)
Andrea.