Modelli Aerei - Postate qui!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Altri pezzi della mia collezione!!!

@filipporandazzo: Grande!!! Molto bello questo modello del DC3 della Franklin Mint... ricordo che me ne avevi parlato di questo Ozark... veramente bellissimo... certo che in scala 1:48 li vale tutti i 150 $ secondo me... :)

Oggi vi propongo altri pezzi della mia collezione Herpa Wings 1:500, passiamo a qualcosa di più "heavy"... PESANTEEEE rispetto alla volta scorsa... anche in questo caso vi consiglio di sedervi... si parla quasi esclusivamente di pezzi con almeno 10 anni di vita... in condizioni perfette e con scatola e imballaggio originali... ;):)

Parliamo sempre della collezione del '98, carrelli vecchi e scatola di compagnia, M11 KL vecchia colorazione... e chi lo trova più???!!! Nn ricordavo manco quanto fosse bello, non lo tiravo più fuori dalla confezione da circa 1 anno e mezzo... :astonished:

Passiamo non spostandoci mai di catalogo con questo 772 JL vecchia livrea... lo storico Star Jet "Sirius" :)

Sempre collezione del '98, andiamo sul più grande.. i JUMBO!!! 744 UA vecchia livrea, ricordo che questo modello era anche disponibile nella versione "Esclusive Series" con tanto di diorama... ;)

Continuiamo con 2 pezzi storici LH, uno dei quali è ancora in vita.. il 744 e il 742F:

Passiamo ora ad un altro pezzo storico da collezione, il 742 Cameroon Airlines con tanto di basetta sotto... anche questo risale al catalogo '98. Notare il prezzo in Lire!!! 32.000!!! L'ho trovato quest anno tra le rimanenze della Bancarella, l'ho pagato circa 10 euro se nn sbaglio... ;)

Termino qui per oggi presentandovi due modelli un po' più recenti ma altrettanto particolari, il 772 LR della Boeing (perlato :p:p)... ;)

E un volo di stato tedesco, un 313 Luftwaffe in serie limitata... ;)

Spero di nn avervi annoiato e spero che la parte II vi sia piaciuta... :)

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.

Ultima modifica:

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Ecco come si presenta il mio comodino, versione finale :cool:

Ed ecco l'ultimo arrivo. È PERFETTO in ogni dettaglio, lo consiglio veramente a chiunque!

Ciao!

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Ecco come si presenta il mio comodino, versione finale :cool:

Ciao!
Noooooooo... che storia! di che marca sono questi 767? Herpa 1:500 ricordo che aveva fatto solo il 767 vecchio, ma era riservato al club... gli altri 2?! Li voglio! Li voglio! Li voglio!

Ciao Ciccio, bello il 321 AZA new libery... ottimo dettaglio... quanto l'hai pagato? Sui 20 Euro?

Andrea.
Io l'ho pagato 17€ l'altro giorno al negozio di giocattoli dentro a MUC
ha un solo odioso difetto come il 319 di LHI che mi è arrivato... è unto...

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
I 767 sono tutti 1:400. Li ho presi tutti su www.aviationmegastore.com

Quello vecchi colori è 400 Aviation, il nuovi colori è Gemini Jets e lo Skyteam è JC Wings :)
Nuoooooooo.... :( io colleziono solo gli 1:500 dell'herpa

Uno di quelli che mi sono preso l'altro giorno dell'erpa è questo http://www.herpa.de/collect/(S(o2v1...ProductID=508148&lang=en-GB&express=1&thumb=1
il YC-97 stratofreighter dell'usaf, peccato che nella realtà il modellino abbia la coda tutta rossa e i disegni siano in verde e non blu... :morto:

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Le vostre foto mi hanno fatto venire voglia di rispolverare qualche 1:400 che ho ancora...e che mi sta venendo voglia di reincrementare dato il livello a cui sono arrivati...qualche fotina