Spottata fiorentina di novembre

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
io e marcello545 pensavamo di organizzare una spottata fiorentina per sabato 7 novembre, per tutto il giorno! volendo potremo anche cambiare spotting point, non solo via della cupola, ma anche via del termine, o qualsiasi posto ci venga in mente. :D
chi vuole si può aggregare :D
per eventuali cambi di orario, se ne può parlare!!
ciao, Junkie :)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
è un regionale ferma in tutte le stazioni e arriva in centro, male male ti si da un passaggio fino in testata :D

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Ciao a tutti ..io ci sarei sia sabato che domenica, però quasi sicuramente non per tutto il giorno, comunque ci sono :D ..Vediamo se qualche altro spotterista di FLR si aggiunge a noi..così cerchiamo un giorno in cui possiamo tutti ..;)

Ricordo anche che il 7 Novembre il Renzi inaugura i lavori del nuovo terminal a FLR (purtroppo non so a che ora)....
A nuovi aggiornamenti... Ciao !

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
ciao a tutti, io ci sono sia sabato che domenica... sabato come diceva Andre c'è Renzi che inaugura i lavori e si pensava di andare... per il resto io ci sono, fatemi sapere l'ora e sarò dei vostri.. buona domenica a tutti

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Ci sono anche io......sarebbe meglio il sabato per me....ma se decidiamo per la domenica non dovrebbero esserci problemi.

Seguo anche io il post....

Ciao !!!!!!!!!!

abarth

Utente Registrato
30 Giugno 2009
253
0
Visto che c'è un altro aretinaccio, forse vengo anche io anche se ho solo un 18-55...:-(

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Perfetto..abarth e liqb68..più siamo meglio è !!! Una bella spedizione in quel di flr ;)
Ci aggiorniamo ragazzi ..Ciao :D

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Sembra che siamo tutti orientati per sabato..a questo punto ci dovrebbe far sapere qualcosa andredc6 che se non sbaglio era l'unico che non era disponibile di sabato.
Ci aggiorniamo ragazzi ..Ciao ;)

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
Sembra che siamo tutti orientati per sabato..a questo punto ci dovrebbe far sapere qualcosa andredc6 che se non sbaglio era l'unico che non era disponibile di sabato.
Ci aggiorniamo ragazzi ..Ciao ;)
ciao
posso solo domenica. mi dispiace per sabato sarei venuto volentieri. spottate anche per me
ciao
andrea

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
andreadc6: sicuramente ci saranno altre occasioni !! ;)

Direi, a quest punto, di fissare ora e punto di ritrovo ..Testa 05 alle 9.30-10?? che ne dite??
Ciao ;)