liqb68
Utente Registrato
Io ti faccio compagnia.......anzi questa volta voglio arrivare di buon mattino....sisi, io mi sa che farò fino al tramonto![]()
Io ti faccio compagnia.......anzi questa volta voglio arrivare di buon mattino....sisi, io mi sa che farò fino al tramonto![]()
austrian per vienna delle 7.10?Io ti faccio compagnia.......anzi questa volta voglio arrivare di buon mattino....
torniamo assieme ?P e r f e t t o o o o o........allora io parto da lavoro alle 12,30 per le 13,00 sono in via della cupola......![]()
Si può fare...perchè no....a patto che dopo ci facciamo una pausa per caffè e cornetto......offro io...austrian per vienna delle 7.10?![]()
la mia era più una battuta! ma per me va bene!!Si può fare...perchè no....a patto che dopo ci facciamo una pausa per caffè e cornetto......offro io...![]()
la mia era più una battuta! ma per me va bene!!
la facciamo anche noi l'alba per i "pesanti" :roll:
Credo che l'intenzione sia quella di fare giornata piena.....per cui non crdo ci siano problemi....comunque è bene sentire anche gli altri.Ciao a tutti,
mi aggregherei volentieri anche io, lavoro permettendo, eventualmente nel pomeriggio a partire dalle ore 14:00...qualcuno rimane fino al tramonto?![]()