Rejection JP: che ne dite?

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
quoto viratadiprocedura
inoltre
la macchia che ti contestano è sull'asse verticale del motore più in vista, un po più in alto.

resta comunque un bellissimo scatto! spero di andarci al più presto a fiumicino!
ciao!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Sik fanno arrabbiare ! Eppoi la loro frase "Best reagards" [distinti saluti, tra l'altro è diventato il mio motto!] che ti mandato nelle email ti fa ancor più arrabbiare !

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.
Non capisco il problema delle macchie. Se senza equalizzare NON si vedono per niente, perchè se ci sono devono rifiutare la foto? Hanno paura che qualcuno vada ad equalizzarla e noti la terribile macchia?

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Non capisco il problema delle macchie. Se senza equalizzare NON si vedono per niente, perchè se ci sono devono rifiutare la foto? Hanno paura che qualcuno vada ad equalizzarla e noti la terribile macchia?
con uno sguardo un po attento si nota anche senza equalizzare.
diciamo che per loro è un gesto automatico per vedere se ci sono fotomontaggi o simili... e inevitabilmente salta fuori la macchia..
comunque hanno rigettato molte volte foto con macchie non visibili senza equalizzazione...
in questo caso comunque si vede, ache perchè è proprio nel mezzo della foto...

ciao!

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Invece con qualcuno gli screeners sono proprio cechi, ma di brutto!!!

Assolutamente d'accordo su ciò che hai detto tu, e vedrai che sistemando i livelli e correggendo quella macchiolina, te la uppano ;)
Molto bello lo scatto comunque, bravissimo ;)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Come disse Chris recentemente:quanta acredine ultimamente....
Diamine!Facce,faccine ma in ogni caso davvero stiamo esagerando.
Vostro pieno diritto prendervela,ma altrettanto mio pieno diritto esprimere un'opinione:mi si stanno rompendo!
Pur non essendo stato che spettatore di queste continue beccate.
Friendly
Fede

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Vostro pieno diritto prendervela,ma altrettanto mio pieno diritto esprimere un'opinione:mi si stanno rompendo!
Friendly
Fede
Non mi lascio provocare da uno come sochmer.
Comunque, non si ripeterà più una cosa da parte mia, e chiedo scusa a tutti gli utenti.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
personalmente prima aumenterei l'esposizione in pp, schiarita alle ombre e togliere il rumore e dopo proverei a rinviare
ciao
andrea

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
no credo si riferisca a degli iscritti a jp che hanno oltre 5 mila foto a cui accettano anche foto orribili :(
io le trovo belle forse perchè facendo foto con una bridge so che è difficile tirare fuori foto così ;)

Non mi lascio provocare da uno come sochmer.
Comunque, non si ripeterà più una cosa da parte mia, e chiedo scusa a tutti gli utenti.
e chi ti provoca! se posto una foto con la macchia e subito dopo viene fuori quello che vedi quotato sotto... hai sbagliato la prima parte dell'intervento mah

Friendly
Fede
io non me la prendo

però è alquanto strano che dopo il mio post con la foto del 74F con la macchia che è stata accettata venga fuori questo

Invece con qualcuno gli screeners sono proprio cechi, ma di brutto!!!
indi per cui ho reagito con i toni adatti e senza essere provocatorio

e la finisco qui se volete continuare tutto in MP