ho il 70-300 III è una sola????
...che ne pensate??? che devo fa se ho la mano che alle volte mi vibra???? io voglio imparare da voi scusate se faccio domande stupide...vorrei una risposta semplice e chiara, a casa mia non capiscono nulla di fotografia....quindi datemi na mano voi,sennò ci vediamo di persona e spotto con voi, volete fare una spottata con me??? scusate tanto...rispondete grazie
Io ho proprio il 70-300 III lo letto sulla scatola :morto::morto::morto::morto: è una sola???? ditemi di no dio mio!!! ho speso 600 euro e non è buono!!!! volevo solo sapere quanto lontano posso andare con il mio 70-300 e prendere gli aerei per intero.....se vado a una distanza piu lontana della terrazza, cioè almeno a 500 metri dalle piste, posso andare piu lontano ancora, o secondo voi quella è la distanza massima per ottenere buone foto???? capito???? e poi il mio reflex non ha il VR cioè lo stabilizzatore dell'immagine....ma ha la raffica di foto, altrimenti devo usa il cavallettoti parlo da possessore di canon e di quell'obiettivo che hai! è un'ano che ce l'ho ormai...e sono sempre più deciso per il 100-400!! non dico altro...
Ciao,
Claudio
...che ne pensate??? che devo fa se ho la mano che alle volte mi vibra???? io voglio imparare da voi scusate se faccio domande stupide...vorrei una risposta semplice e chiara, a casa mia non capiscono nulla di fotografia....quindi datemi na mano voi,sennò ci vediamo di persona e spotto con voi, volete fare una spottata con me??? scusate tanto...rispondete grazie
![](http://i561.photobucket.com/albums/ss55/doz86/021120091356.jpg?t=1257290042)