Mi sono comprato una Canon reflex: che ne dite?

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
ho il 70-300 III è una sola????

ti parlo da possessore di canon e di quell'obiettivo che hai! è un'ano che ce l'ho ormai...e sono sempre più deciso per il 100-400!! non dico altro...

Ciao,
Claudio
Io ho proprio il 70-300 III lo letto sulla scatola :morto::morto::morto::morto: è una sola???? ditemi di no dio mio!!! ho speso 600 euro e non è buono!!!! volevo solo sapere quanto lontano posso andare con il mio 70-300 e prendere gli aerei per intero.....se vado a una distanza piu lontana della terrazza, cioè almeno a 500 metri dalle piste, posso andare piu lontano ancora, o secondo voi quella è la distanza massima per ottenere buone foto???? capito???? e poi il mio reflex non ha il VR cioè lo stabilizzatore dell'immagine....ma ha la raffica di foto, altrimenti devo usa il cavalletto
...che ne pensate???
che devo fa se ho la mano che alle volte mi vibra???? io voglio imparare da voi scusate se faccio domande stupide...vorrei una risposta semplice e chiara, a casa mia non capiscono nulla di fotografia....quindi datemi na mano voi,sennò ci vediamo di persona e spotto con voi, volete fare una spottata con me??? scusate tanto...rispondete grazie

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
600 euro? se lo sapevo ti vendevo la d80 scherzo ovviamente........ cmq se dalla terrazza a fco ho tirato fuori quelle immagini con un 55/200 credo proprio che con un 70/300 fai di molto meglio...

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
ti parlo da possessore di canon e di quell'obiettivo che hai! è un'ano che ce l'ho ormai...e sono sempre più deciso per il 100-400!! non dico altro...

Ciao,
Claudio
600 euro? se lo sapevo ti vendevo la d80 scherzo ovviamente........ cmq se dalla terrazza a fco ho tirato fuori quelle immagini con un 55/200 credo proprio che con un 70/300 fai di molto meglio...
il problema è: il mio reflex è il 70-300 EF III...non ha il VR cioè lo stabilizzatore dell'immagine,quindi vibra la messa a fuoco....ma ha la raffica di foto, altrimenti devo usa il cavalletto!...che ne pensate??? che devo fa se ho la mano che alle volte mi vibra???? vengono pulite le immagini???

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
il problema è: il mio reflex è il 70-300 EF III...non ha il VR cioè lo stabilizzatore dell'immagine,quindi vibra la messa a fuoco....ma ha la raffica di foto, altrimenti devo usa il cavalletto!...che ne pensate??? che devo fa se ho la mano che alle volte mi vibra???? vengono pulite le immagini???
Prova a fare delle foto al palazzo di fronte e vedi come va.CRIBIO

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Ciao scusa una cosa essendo possessore tu di un'ottica canon eviterei di chiamarli con lo stabilizzatore Vr in CANON si usa IS ihihihihihii :))))!!!!Cmq a parte il campanilismo l'unica cosa certa che devi provare e riprovare e vedere come va con pazienza!!!!Ciao ciao dal peppe